Katy Perry diventa stilista

Katy Perry, cantautrice e attrice statunitense, si lancia nel mondo della moda con una nuova linea di calzature dai prezzi accessibili realizzata in partnership con Global Brands. La collezione sarà disponibile nella Primavera/Estate 2017.

Dopo aver firmato la fragranza Purr by Kate Perry, con Nordstrom, nel 2010 e la linea di make-up Katy Kat Collection lo scorso aprile, Katy Perry ha deciso di continuare il suo percorso creativo nel fashion-system, debuttando come stilista nel settore calzaturiero, con una nuova collezione di scarpe: Katy Perry Footwear, realizzata in collaborazione con il marchio Global Brands. La linea, presentata al New York Shoe Expo organizzato dalla Fashion Footwear Association,  comprende sandali, sneakers, stiletti e pump realizzati in materiali innovativi, tra cui lucite e vinile, con stampe metalliche e floreali.

Katy Perry diventa stilista

La nuova collezione – che sarà disponibile online e negli stores dedicati a partire dalla Primavera/Estate 2017 – è ispirata allo stile stravagante, eccentrico e femminile di Katy: è stato sempre un obiettivo creativo dare un mio contributo al mondo della moda. Partire dalle scarpe è stato un primo passo molto naturale per me – ha affermato in un’intervista – Dopo anni di ricerca ho trovato in Global Brands un business partnerin perfetta sintonia con le mie idee creative. Il team capisce la mia visione, la mia attenzione per i dettagli e possiede una clientela internazionale oltre alle risorse che possono dar vita alle mie idee.

Katy Perry diventa stilista

Uno stile innovativo ed originale, per una collezione moderna, ma la vera innovazione della nuova linea firmata Katy Perry sarà la politica dei prezzi, accessibili a tutte le fasce di utenza, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico sempre più vasto e consentire a tutte le donne di poter sfoggiare i modelli firmati dalla cantante, che ha affermato: È sempre stato uno dei miei obiettivi professionali quello di creare una linea alla moda che fosse accessibile. I prezzi dei vari modelli variano da 59 a 299 dollari.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy