Anna Tatangelo: estate “bollente”, tra bikini, mare e scatti sexy

Continuano i giorni di relax per Anna Tatangelo, che con i suoi sexy bikini non perde mai l’occasione di sfoggiare le sue curve perfette.

La cantante e showgirl Anna Tatangelo si sta godendo la sua pausa estiva alle isole Eolie in compagnia di amici, parenti e di suo figlio Andrea ma, anche in vacanza, non smette di deliziare i suoi fan con foto provocanti. In uno dei suoi ultimi scatti postati su Instagram, Anna è apparsa sul suo yacht privato in mini bikini super sexy, sfoggiando la sua silhouette perfetta, merito senz’altro delle dure ore giornaliere di pilates e fitness e di anche qualche piccolo ritocco estetico da lei stessa ammesso con grande disinvoltura.

Anna Tatangelo: estate “bollente”, tra bikini, mare e scatti sexy

Sullo sfondo il possente vulcano di Stromboli, che ha impreziosito la foto per la sua bellezza inconfondibile. Come didascalia la moglie di Gigi D’Alessio ha voluto ringraziare il brand di moda Hawkers Co per gli occhiali da sole e Flavia Padovan per l’irresistibile bikini. Lo scatto è stato molto apprezzato dai suoi milioni di followers con numerosi e like e complimenti per suo fisico eccellente. Prova costume dunque più che superata per la cantante di Essere una donna che, già a inizio estate, aveva sfoggiato con fierezza il suo corpo scultoreo a bordo piscina (LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO SUPERSEXY IN BIKINI DA URLO e ANNA TATANGELO SUPERHOT IN BIKINI).

Anna Tatangelo: estate “bollente”, tra bikini, mare e scatti sexy

Del resto, la cantante si era già rivelata una vera e propria bomba sexy durante le puntate de I Migliori Anni, trasmissione in cui ha indossato mises che non sono passate certo inosservate (LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO, ESPLOSIVA E SEXY, FA IMPAZZIRE I FAN). Dopo la sua breve pausa nell’arcipelago siciliano, Anna proseguirà il suo Libera Tour 2016 a Messina il 21 agosto, fino a terminare la sua tournée il prossimo 23 settembre a Matera nel comune di Montalbano Jonico.

Anna Tatangelo: estate “bollente”, tra bikini, mare e scatti sexy

Photo Credits: Instagram/Twitter

Impostazioni privacy