Il conto QUBI’ soddisfa la tua voglia di rock!

Pronto ad aprire il conto QUBI’ di UBI Banca e ad applaudire a ritmo? Un conto che si differenzia dagli altri per il suo stile unico e giovane, adatto a chi vive a suon di musica e rock’n’roll!

Vediamo innanzitutto di cosa si tratta: QUBI’ è un conto corrente gratuito per gli under 30, utile per accreditare lo stipendio e addebitare automaticamente le utenze. Mette a disposizione anche un comodissimo servizio di internet banking: così, in qualunque momento della tua giornata, potrai gestire le tue operazioni da PC, tablet e smartphone. Inoltre, grazie al bancomat Libramat, potrai prelevare gratuitamente dagli sportelli automatici delle banche UBI e pagare nei negozi convenzionati.

UBI Banca ha scelto di rivolgersi a un pubblico dinamico e giovane a cui piace divertirsi: con la sottoscrizione online di un conto QUBI’, infatti, avrai l’opportunità di ricevere un voucher del valore di  €100,00 utilizzabile sul sito ticketone.it, per scegliere quali biglietti acquistare tra i tanti concerti, eventi e manifestazioni disponibili! Non male, no? Inizia allora a guardare le date dei tour dei tuoi artisti preferiti… Tutte le info necessarie per aprire un conto QUBI’ le trovi sulla pagina dedicata. #ticketone e #100€dimusica, quale miglior regalo?

qubi1

 

QUBI’ è stato pensato soprattutto per gli under 30, perché permette anche ai più giovani di sentirsi a proprio agio in un mondo, come quello bancario, che può lasciare un po’ spaesati o in difficoltà al primo approccio. Se pensi di trovarti di fronte al solito consulente bancario in giacca e cravatta potresti rimanere sorpreso, proprio come è successo al ragazzo protagonista di questo video che UBI Banca ha realizzato per promuovere il conto QUBI’. In fondo anche gli insospettabili possono avere una vera anima rock!

 

 

E tu, ti sei mai trovato in una situazione seriosa o troppo formale? Dovresti provare ad allentare la tensione così, al grido di #ubirocknroll! Non fare attendere la tua voglia di musica!

Impostazioni privacy