Ariana Grande regina dei fashion-selfie su Snapchat

C’è già una regina degli Snapchat selfie ed è Ariana Grande. Tra un filtro gatto e uno coniglio, ecco come si è conquistata il titolo di esperta.

Era il social dei giovanissimi, Snapchat, ma in pochi mesi ha portato avanti la propria ascesa inarrestabile, conquistando trasversali segmenti di pubblico come diverse celebrity. Sono molte le star che ricorrono al “social giallo” per chattare (i messaggi si autodistruggono in poco tempo) o condividere le Storie, ma forse la peculiarità principale di Snapchat è rappresentata dai filtri con cui “trasformarsi” e rimodellare la propria immagine (è possibile poi salvarli e condividerli su Instagram, Facebook o dove si vuole). Ariana Grande (LEGGI ANCHE ARIANA GRANDE MOSTRA COSA SUCCEDE QUANDO SI ESAGERA CON IL FILTRO DOG DI SNAPCHAT) è forse la celebrity maggiormente “addicted” all’app; la cantante ha sperimentato praticamente tutti i filtri, dalle coroncine di fiori alle ali d’angelo, dalle aureole ai nasi e orecchie da animale.

È nota a tutti la passione della star per i gatti, tanto che spesso Ariana Grande ama esibirsi con un paio di orecchie finte nonché il naso e i baffi dipinti; il gattino rimane il suo filtro preferito, anche se ha provato anche il cane, il coniglio, gli occhi a cuore, gli occhi sferici o le maschere deformanti. Snapchat ha voluto rendere omaggio all’artista dedicandole un filtro personalizzato il 20 maggio, giorno dell’uscita di “Dangerous Woman” (LEGGI ANCHE ARIANA GRANDE: LOOK DA CONIGLIETTA SEXY) . Per Ariana Grande, evidentemente, il mezzo non è il messaggio: poco tempo la cantante ha girato un video con il celebre conduttore Jimmy Fallon sulle note di “Into You” ambientato nelle grafiche e nei contesti usuali dello Snapchat World decisamente ben conosciuto dai frequentatori del social.

Ariana Grande regina dei fashion selfie su Snapchat

Intanto, tra un selfie e l’altro, Ariana si gode il momento sulla cresta dell’onda; dopo il suo Honeymoon Tour, l’artista annuncerà a breve il prossimo tour, che dovrebbe arrivare anche in Europa e Italia. Una cosa è certa: tra cani, gatti, filtri, orecchie finte e make-up aggressivo, Ariana Grande ama trasformarsi. E ogni sua “versione” è estremamente gradita dai suoi fan. Rimaniamo in attesa… del prossimo filtro!

Photo Credits YouTube, Snapchat, Instagram

Impostazioni privacy