Bianca Balti: mamma super sexy in bikini

La modella Bianca Balti, in vacanza in Spagna in compagnia delle figlie Matilde e Mia, non perde l’occasione di mostrare il suo bellissimo corpo in bikini.

Bianca Balti, una delle modelle italiane più conosciute all’estero, sta trascorrendo la sua vacanza insieme al compagno Matthew McRae e le figlie Mia e Matilde tra la California e la Spagna e In questi giorni ha condiviso sui social alcuni scatti della sua pausa estiva. Alcune immagini la ritraggono teneramente con la sua primogenita sulla spiaggia di Playa Punta Paloma a Tarifa ed in uno scatto la splendida Bianca appare in bikini di schiena con un fisico mozzafiato, nonostante le gravidanze.

Bianca Balti: mamma sexy in bikini

Bella, elegante, solare, seducente, Bianca Balti ama condividere la sua vita privata sui social, nonostante in molti l’abbiano criticata per aver condiviso sui social una foto mentre allatta sua figlia in spiaggia. Nonostante stia continuando la sua carriera in passerella, la modella spera che le sue figlie da adulte non siano troppo prese dall’apparire: Spero che un giorno si rendano conto che la loro mamma, pur facendo la modella, non dava molta importanza alla bellezza quando era insieme a loro. Anche se magari da adulte decidessero di essere super truccate e con i tacchi alti, vorrei che non fossero schiave dell’apparire. Che ricordassero sempre che le cose veramente importanti sono altre.

Bianca Balti: mamma sexy in bikini

Bianca Balti continua ad essere uno dei volti più acclamati dal mondo della moda, dividendo la sua vita tra gli impegni di mamma e quelli da supermodella. Dopo aver posato nuda per la rivista GQ Italia (LEGGI ANCHE: BIANCA BALTI POSA NUDA PER GQ ITALIA: “MI SPOGLIO PERCHÉ ODIO I MORALISMI”)  è stata scelta come testimonial per la nuova campagna L’Oreal Paris Casting Crème Gloss ed ha condiviso lo spot ufficiale sul suo profilo Facebook.

Initialize ads

Photo Credits: Instagram/Facebook

Impostazioni privacy