Kim Kardashian in 20 foto

Kim Kardashian è senza dubbio una delle star più discusse del web e il suo fascino indiscutibile e il suo carattere audace l’hanno resa una celebrità mondiale. La sua bellezza prorompente ed i suoi selfie sexy l’hanno resa una star dei social.

Kim Kardashian è una delle modelle, stiliste e imprenditrici più note, nonché una delle web influencer più seguite. Figlia dell’avvocato Robert Kardashian e moglie del celebre rapper Kanye West, Kim ha fatto del suo corpo curato in ogni dettaglio, una vera opera d’arte da ammirare (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN NUDA È UN’OPERA D’ARTE…). Immortalata dai più celebri fotografi del mondo e resa icona sexy dai suoi selfie giornalieri, la ricca ereditiera è diventata un vero fenomeno mediatico, con milioni di followers che l’hanno eletta star dei social.

Kim Kardashian in 20 foto

I suoi scatti hot hanno scatenato spesso polemiche e il suo sex-appeal è spesso stato oggetto di invidie e attacchi di vario genere. In molti si sono sempre chiesti se la sua bellezza sia un dono di madre natura o se sia piuttosto frutto di abili interventi di chirurgia estetica. In particolare il suo lato B è stato sempre preso di mira (LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN AL CENTRO DELLE POLEMICHE PER IL SUO LATO B) ed è stato finanche un oggetto di studio accademico (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN: LATO B DA 110 E LODE).

Kim Kardashian in 20 foto

Selfie nuda finché non morirò – è stata questa la promessa di Kim espressa in occasione dei Webby Award, quando ha ricevuto il Break the Internet award, il premio assegnato alle personalità più influenti sul web (LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN VINCE UN PREMIO PER IL LOOK HOT E PROMETTE: “SELFIE NUDA FINCHÉ NON MORIRÒ”) e in effetti di selfie ne ha realizzati così tanti nel giro di pochi anni, da racchiuderli in un volume fotografico di 352 pagine intitolato Selfish. Provocante e scandalosa, Kim ama sempre stupire, sia per i suoi look audaci che per le sue nudità mostrate sempre con grande disinvoltura e spirito trasgressivo. Uno dei servizi fotografici più discussi della sua carriera è stato quello realizzato da Jean-Paul Goude per la rivista Paper Magazine, nel quale apparve completamente nuda, ricoperta d’olio, senza censure.

Kim Kardashian in 20 foto

Ad apprezzare le sue curve non sono solo i suoi followers sui social, ma anche suo marito Kanye West, che in una recente intervista ha riferito: Amo i suoi selfie nuda, amo il suo corpo da qualsiasi angolazione lo si guardi […] amo vederla nuda; amo la nudità. Ed amo le belle forme. Ha quasi qualcosa di rinascimentale, è un dipinto, una versione moderna di un dipinto. Se non mostrasse il suo corpo sarebbe come se Adele non cantasse…

Nella seguente gallery ripercorriamo in 20 immagini vari momenti della sua carriera di celebrity dalla bellezza proprompente.

Photo Credits: Facebook/Instagram

Impostazioni privacy