Blake Lively: compleanno da icona premaman, ecco i suoi look

L’attrice Blake Lively compie 29 anni. Da star di Gossip Girl a giovane mamma e icona di stile, ecco il suo percorso e i look da copiare.

Blake Lively il 25 agosto ha spento solo ventinove candeline ma la sua carriera è già molto lontana dagli esordi. La giovane mamma californiana ha superato il non sempre facile compito di staccarsi dal personaggio-feticcio dei primi anni, la sua Serena van der Woodsen, protagonista di “Gossip Girl“(come dimenticarla?), nonché dalla ingenua e simpatica Bridget di “4 amiche e un paio di jeans”. Blake Lively ha oltrepassato i prodotti teen e, alle soglie dei 30, può definirsi un’attrice matura, una moglie serena (ha sposato Ryan Reynolds nel 2012) e un’icona di stile (in particolare premaman).

Mamma di James e in attesa del secondogenito per l’autunno (LEGGI ANCHE BLAKE LIVELY PROMETTE SCATTI HOT COL PANCIONE), l’attrice ha richiamato l’attenzione sui propri outfit classy e sofisticati. Alta (quasi 1.80) ed eterea, capelli biondi, occhi azzurri e lineamenti non convenzionali, Blake Lively non deve faticare molto per imporre il proprio stile (ricordiamolo: è una delle poche star a non affidarsi a uno stylist). Un mood chic ma sobrio, con la predilezione per i colori pastello, le nuance delicate, le forme classiche, la manicure corta e curatissima. I look premaman dell’attrice hanno incantato Cannes 2016 e hanno contribuito all’evoluzione del look cicogna, che non segue più l’imperativo categorico di nascondere ma, anzi, utilizza la rotondità come un plus.

Blake Lively: I suoi look premaman

Dallo sgargiante outfit Ungaro al mood Cinderella di Vivienne Westwood; dalle forme attillate dell’abito Atelier Versace ai look folk-inspired (LEGGI ANCHE TENDENZE 2016: LA MODA SOTTO IL SEGNO DEL FOLK) fino ai maxidress trendy dell’estate 2016 da abbinare a sandali flat: per Blake Lively la maternità non è altro che un’occasione per sperimentare nuove possibilità. Anche in campo hairstyle Blake è tra le più copiate (LEGGI ANCHE BLAKE LIVELY E LE STAR CON LA TRECCIA A LISCA DI PESCE): dalle beach waves alle polish waves fino alle Hollywood waves, l’attrice ha dettato i must per le onde estive; in fatto di beauty, con i suoi eyeshadow delicati e i blush pesca ha rispolverato la tendenza evergreen “less is more”. Tanti auguri Blake!

Blake Lively: I suoi look premaman

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy