Emily Ratajkowski nuda e con lato B in vista a Santorini [FOTO]

Foto hot e mozzafiato su uno sfondo favoloso. Inutile dirlo, si tratta proprio di Emily Ratajkowski a Santorini…

Attenzione! A Santorini si aggira il lato B di Emily Ratajkowski (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: LA LIBERTA’ DI ESSERE SEXY) ; un dettaglio che manderà ancora più in confusione l’affollata e splendida isoletta delle Cicladi. Tra scorci di mare e cieli spettacolari, tra rocce scure e case chiarissime, tra le viette dell’elegante centro di Oia e i punti panoramici con vista sul mare, la modella-attrice americana ha posato per una serie di scatti che lasceranno senza fiato tanto i suoi fan quanto gli incauti passanti in vacanza.

Le forme morbide e superhot incornciate dal paesaggio pittoresco di Santorini sono anche troppo per gli occhi assetati dei follower di Emily. La modella ha regalato agli igers qualche foto in bikini blu scuro: tra queste, uno scatto in cui la Ratajkowski, in piedi su un muretto, contempla l’estasiante spettacolo di fronte a sé: le case simmetriche e monocromo, il profilo aguzzo della scogliera, le insenature del mare; lei è di spalle con indosso il suo bikini che non risparmia la vista sul suo apprezzatissimo lato B. Emily Ratajkowski nelle stesse immagini sfoggia anche un’abbronzatura dorata e uniforme, probabile frutto dei giorni sotto lo scottante sole greco. Ma può una sexy icon in vacanza su un’isola greca non lasciarsi andare a qualche momento di naturismo spinto?

Emily Ratajkowski nuda a Santorini

La modella ha postato anche uno scatto che la ritrae completamente nuda, di spalle, nella piscina privata della sua suite: capelli bagnati, faretti che illuminano la stanza minimal e bianca e un piccolo (inutile) paravento che separa il letto dalla vasca. Che succederà adesso? I traghetti per l’isola delle Cicladi registreranno un tutto esaurito? Il minuscolo aeroporto si intaserà di Ratajkowski-addicted disposti a tutto per una foto rubata o un selfie con la dea delle curve?

Emily Ratajkowski nuda a Santorini

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy