Da Rihanna a Beyoncé: tutti i look degli MTV VIDEO MUSIC AWARDS VMAs 2016 [FOTO]

La notte delle stelle dei VMAs 2016 ha regalato una parata di look a cui ispirarsi o a cui… non ispirarsi. Da Rihanna a Beyoncé, da Britney Spears a Kim Kardashian, ecco le scelte per il red carpet.

Nel glam Madison Square Garden di New York City si è svolta la trentatreesima edizione dei VMAs (LEGGI ANCHE MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2016: TUTTI I VINCITORI); attese, attesissime erano le stelle sul red carpet, che hanno fatto sfilare creatività e tessuti in una passerella dove non sono mancate le sorprese. Device che vanno dagli smartphone alle macchine fotografiche professionali hanno immortalato le creazioni sfavillanti di star come Beyoncé o Rihanna. Beyoncé (LEGGI ANCHE MTV VIDEO MUSIC AWARDS: ESCLUSA TAYLOR SWIFT, TRIONFA BEYONCE’, TUTTE LE NOMINATION), brillando avvolta in un abito piumato e pailettato ha portato a casa sei statuette. In mood “regina di ghiaccio” la cantante si è presentata con Blue Ivy, piccola principessa con le trecce e una splendida gonna di tulle di colori in linea con la madre. Il look di Beyoncé firmato Francesco Scognamiglio – ammortizzato dalla pettinatura raccolta – un tripudio di trasparenze e luccichii, non mancava di un rivestimento in solide piume che mimavano delle semi-ali sulle spalle della popstar.

Futuristica e fantasiosa anche Rihanna, un “puro cuore d’oro”, come l’hanno definita su Twitter, apparsa in un voluminoso abito golden, perfetto per flirtare con Drake nell’ultima performance. La popstar ha mancato il red carpet perché ha aperto la wild night con un look head-to-toe pink firmato da Hood by Air, con t-shirt anni ‘80 e pantaloni con più strappi che stoffa. Britney Spears, relativamente sobria rispetto alle sorprese a cui siamo abituati, ha optato per un black dress con scollatura a striscia diagonale firmato Julien MacDonald. Molto meno sobria invece nella sua performance in cui si è mostrata con un glitter trikini e stivali coordinati giallo Titti.

Da Rihanna a Beyoncé: tutti i look dei VMAs

Da Rihanna a Beyoncé: tutti i look dei VMAs

Sofisticata, posh e vagamente anni ’90 invece era Ariana Grande, in un completo Alexander Wang total black con pantaloni a vita alta e top off-the-shoulders impreziosito da ricami e frange; immancabile la sua abituale ponytail, abbinata perfettamente al suo look. Morbida ed esplosiva come sempre è stata Nicki Minaj, fasciata in un abito blu a sirena Bao Tranchi, composto da un puzzle di lembi di pelle sensualmente esposti; non dimentichiamo neanche il lungo e scintillante abito di Snooki, lo splendido completo Moschino di Stella Maxwell e il look osé di Halsey, una jumpsuit attillata Al Jasmi che lasciava intravedere il topless.

Da Rihanna a Beyoncé: tutti i look dei VMAs

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy