MTV Music Awards 2016: il look di Hailey Baldwin possibile vendetta contro Justin Bieber?

Il 28 agosto le star della musica hanno brillato sul red carpet e sul palco dei VMAs 2016. Oltre ai look di Beyoncé, Rihanna e Britney Spears, ha colpito l’audace tuta di Hailey Baldwin.

New York ha illuminato con la sua luce glam la notte delle stelle musicali; gli MTV Video Music Awards (LEGGI ANCHE MTV MUSIC AWARDS 2016: TUTTI I VINCITORI DELLA SERATA) hanno regalato momenti sensazionali, sorprese attese e inattese e red carpet dove si sono distinte artiste come Beyoncé o Ariana Grande (LEGGI ANCHE DA BEYONCE’ A RIHANNA, TUTTI I LOOK DEGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS). Tra pizzi, lustrini, richiami anni ’90 e splendide creazioni di stoffe pregiate, spicca anche il look di Hailey Baldwin, nota alle cronache rosa come ex fiamma di Justin Bieber. Mentre Bieber dava scandalo con un’altra figlia d’arte, Sofia Richie (LEGGI ANCHE JUSTIN BIEBER E SOFIA RICHIE, COSA SUCCEDE?) , in Messico (sono spuntate le solite foto hot), Hailey Baldwin consumava la sua vendetta sul red carpet dei VMAs con quello che i media americani hanno definito il “revenge look”.

Un outfit superhot e un “burning message” per i fan…e forse anche per Bieber, impegnato a farsi fotografare in atteggiamenti intimi con un’altra donna nel caldo mood messicano? La Baldwin intanto sfodera sul red carpet una tuta George Chakra effetto trasparente corredata da gioielli luccicanti Lorraine Schwartz. Il “vedo” lascia facilmente il posto al “non vedo” nello sfavillante look dell’attrice, corredato da un hairstyle all’ultima moda, sotto il segno delle waves leggere di fine estate.

MTV Music Awards 2016: il look di Hailey Baldwin possibile vendetta contro Justin Bieber?

La jumpsuit fa intravedere senza difficoltà la pelle dorata dall’abbronzatura e l’intimo, rigorosamente nero come il resto dell’outfit. A completare il tutto, un paio di sandali dal tacco alto e la linea sottile. Un messaggio di sfida a Justin Bieber, secondo i pettegolezzi, che dal proprio “rifugio” in Messico  e dalla sua assenza all’evento potrebbe notare quanto la sua ex è sexy e ammirata anche lontano da lui? Leggera e briosa, Hailey Baldwin ha posato per dei selfie con la folla e si è fatta serenamente fotografare dai giornalisti anche se non tutti ritengono il suo look molto elegante. “Il vestito è terribile ma lei è bellissima” cinguetta qualcuno su Twitter; “Il problema di Hailey Baldwin è che non lava mai i capelli” fa eco impietosamente qualcun altro.
MTV Music Awards 2016: il look di Hailey Baldwin possibile vendetta contro Justin Bieber?

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy