Venezia 73: Emma Stone, look “Frozen” sul red carpet e floreale in conferenza stampa [FOTO]

Rossa, eterea e favolosa, Emma Stone ha illuminato di radiosità Venezia 73. Protagonista di “La La Land’s”, eccola con i look per la conferenza stampa e sul red carpet.

Una Musa rossa, amata da Spiderman e apprezzata dal genio Woody Allen, e neanche alla sua prima volta al Lido di Venezia. Leggera e spumeggiante protagonista del musical “La La Land” (di Damien Chazelle, regista di “Whiplash”) insieme a Ryan Gosling che, invece, ha disertato la manifestazione, Emma Stone (LEGGI ANCHE COPIA IL LOOK: LO SMOKEY EYES DI EMMA STONE) ha colpito il pubblico con la sua disponibilità (è stata sommersa da foto, selfie e autografi) e con i suoi outfit sofisticati.

E a Venezia 73 non ha mancato di strabiliare e ammaliare tanto i suoi fan quanto i semplici passanti. Alla conferenza stampa e photocall del film, il 31 agosto, la star si è presentata vestita Giambattista Valli: abito floreale verde e rosa, in perfetto stile posh-folk; scarpe gialle Jimmy Choo e capelli raccolti con qualche ciuffetto spiovente. Attesa sul red carpet del Lido per le 19, nemmeno lì la stella hollywoodiana non ha deluso. Con un abito scintillante, Emma Stone sembrava Elsa di “Frozen” con la chioma di Anna.

emma-stone-conferenza

 

Il suo sparkling-dress intessuto di tante frange luccicanti sui toni del ghiaccio si sposava perfettamente con il suo incarnato di porcellana e lo chignon. Piccoli anelli, orecchini e gioielli sparsi e brillanti hanno completato il look insieme a un paio di sandali sottili e argentati. Assalita da fotografi e paparazzi, l’attrice di Scottsdale ha brillato al Lido regalando un frammento indimenticabile di questa Venezia 73. Il look da principessa dei ghiacci è firmato Atelier Versace Fall 2016. E su Twitter fioccano in diretta i primi scatti rubati e i commenti a cascata: “Ma è una dea!”, “Bellissima!” mentre qualcuno esprime il proprio disappunto per l’assenza del suo partner nel film: “Emma Stone, un fiore che non brilla come dovrebbe senza Ryan Gosling”.

Venezia 73: Emma Stone, look “Frozen” sul red carpet e floreale in conferenza stampa

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy