Venezia 73: Venice Red Carpet Fashion, la sfilata di alta moda al Casinò

Con i film d’autore, le star e i registi, a Venezia 73 sfila anche l’alta moda. Ecco la sfilata in programma per il 2 settembre al Casinò.

Il 31 agosto una parata di stelle sbarcherà al superchic Lido di Venezia 73 (LEGGI ANCHE VENEZIA 73: TUTTE LE STAR CHE VEDREMO SUL RED CARPET); insieme ai film in programma, alle premiazioni e alle feste glam (LEGGI ANCHE 73ESIMA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA: TUTTO CIO’ CHE C’È DA SAPERE SUI PARTY ESCLUSIVI) nella laguna sfilerà anche l’alta moda. Il 2 settembre è prevista una sfilata a Ca’ Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia. L’idea è stata proposta da Massimiliano Bergamo, titolare dell’azienda 9M che si occupa di eventi fashion in collaborazione con Aldona Przylipiak, ex modella e cool-hunter.

Anche Venezia si correda di un evento internazionale ricco di fascino, di lusso e di alta classe, sposando la magia di Venezia all’incantesimo della femminilità, delle creazioni, dei tessuti, dei gioielli e degli accessori. Venezia non possedeva ancora una sfilata di Alta Moda di prestigio. Siamo al primo evento del genere, ma già il prossimo anno pensiamo di dedicare 2, 3 giorni a questa manifestazione. Fashion e Venezia si sposano perfettamente e già stiamo ricevendo offerte di collaborazione da New York e da Parigi” ha dichiarato Massimiliano Bergamo.

Venezia 73: la sfilata di alta moda
Massimiliano Bergamo

Gli stilisti coinvolti nella sfilata sono Sen Couture (marchio americano che veste star del calibro di Jennifer Lopez), Jean Paul Benielli (francese, si è occupato di dive come Eva Green in collaborazione con L’Oreal e Bulgari), Lelkalor (slovacca, veste Antonella Clerici), Daniela Vezza Coutoure (veronese, specializzata negli “abiti gioiello”), Arcosanti (della Riviera del Brenta, produce calzature pregiate), Addy von Krommernacker (olandese, ha disegnato l’abito da sposa della principessa Carolina Borbone Parma). Gli sponsor Fasoli Gioielli, Anmin, Maserati, Dalysse finanzieranno la sfilata superglam che terminerà con una ricca cena di gala. Presente anche Letizia Moschin, classificatasi seconda a Miss Italia 2015.

Venezia 73: la sfilata di alta moda

Photo Credits Facebook, Twitter

Impostazioni privacy