Miss Miluna, Silvia Lavarini, in “pole position” per Miss Italia

Tutto pronto per la finalissima di “Miss Italia” che si svolgerà a Jesolo dall’8 al 10 settembre. Una fascia però è già stata assegnata: è quella di “Miss Miluna”, dedicata al marchio di gioielleria che realizza anche la preziosa corona della reginetta di bellezza più famosa di casa nostra.

Silvia Lavarini Miss Miluna 2016

Si chiama Silvia Lavarini, ha 22 anni ed è di Verona. E’ la nuova Miss Miluna 2016, colei che insieme ad altre 39 splendide ragazze concorrerà al titolo di “Miss Italia”. Bionda, slanciata, regale con on il suo 1,74 di altezza e gli occhi tra il verde e il castano, ha conquistato Sergio Cielo, proprietario della nota azienda di gioielli, famoso anche per la capacità di scegliere a colpo sicuro le Miss destinate ad entrare nella triade finale.

“Silvia ha tutte le caratteristiche che deve avere la Miss che per un anno rappresenterà il nostro brand: bellezza, eleganza, stile unite a dolcezza e personalità” ha dichiarato Cielo. “Un mix che ne fa una bellezza moderna e contemporanea, come il nostro brand. Il fatto che sia veneta è una pura casualità ma ci fa piacere che sia conterranea del nostro marchio, che del Veneto si fa interprete, di fatto, della migliore artigianalità del Made in Italy”.

silvia lavarini

Silvia Lavarini parteciperà al “nuovo corso” di Miss Italia, una competizione tra modelle che quest’anno rappresentano più di un ideale di bellezza. Sul palco sfileranno infatti anche ragazze “curvy”, di taglia 44/46, dalla pelle scura e di diverse etnie. Due di loro sono mamme.

Tra le candidate ce n’è un’altra già salita agli onori della cronaca: si tratta di Nadia Nefzi, sopravvissuta al disastro della Concordia. Nadia lavorava sulla nave come indossatrice. La sua compagna di stanza, Silvia, la sera della tragedia si sentiva male e voleva rimanere a dormire in cabina. La giovane modella la convinse ad andare a cena con lei e al momento del disastro: quando stremata Silvia svenne, Nadia la trascinò fino alla scialuppa permettendo ai soccorritori di salvarle la vita.

C_2_fotogallery_3004682_40_image

Photo credits: press office Miluna, Miss Italia sito ufficiale

Impostazioni privacy