New York Fashion Week: la sfilata di Kanye West sorprende, presenti tutte le Kardashian

Tutto brandizzato Kardashian alla sfilata di Kanye West alla New York Fashion Week 2016. Ecco i dettagli sullo show. Le modelle tutte nere, per sensibilizzare sugli ultimi fatti di cronaca USA.

Alla settimana della moda newyorchese, tra le creazioni di Tom Ford (LEGGI ANCHE “SEE NOW, BUY NOW”, A NEW YORK VINCE TOM FORD), gli stilisti emergenti e i grandi marchi, spicca anche il fashion-show di Kanye West, marito di Kim Kardashian (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN SEXY E TRASPARENTE MA IL LOOK SCIVOLA NEL TRASH). Presente, a sostenere Kanye, era tutto il clan Kardashian. Incluse Kendall e Kylie Jenner, che sono presenti alla NYFW con un negozio temporaneo con la loro capsule (LEGGI ANCHE KENDALL E KYLIE JENNER APRONO UN POP-UP STORE ALLA NEW YORK FASHION WEEK).

La prima sfilata di Kanye West ha dovuto sottostare ai problemi tecnici, che hanno fatto slittare l’inizio di un’ora, e al caldo del sole pomeridiano. Le modelle, tutte nere, sono una precisa scelta per sensibilizzare sulle ultime notizie di cronaca che hanno riguardato la polizia e gli afroamericani. La struttura della sfilata si è composta di un gruppo di modelle a fare da cornice ad altre modelle che sfilavano progressivamente; un effetto spettacolare che ha incantato il pubblico presente e, soprattutto, le Kardashian in prima fila.

New York Fashion Week: La sfilata di Kanye West incanta, presenti tutte le Kardashian

La collezione di Mr. Kardashian è completamente sui toni del nude di lycra e cipria e si compone di felpe, body, top, tute, parka e ovviamente tacchi altissimi e in particolare cuissard, le scarpe preferite di Kim Kardashian, tanto che le la moglie dello stilista le indossava anche per assistere alla sfilata, abbinate a un abito bianco. Tra le modelle ha sfilato anche Sofia Richie, figlia di Lionel e ultima fiamma di Justin Bieber. Ecco cos’ha dichiarato Kanye West a proposito del proprio debutto: “Il mio scopo è creare pezzi che restino nella storia. Mi piacerebbe che tra vent’anni qualcuno entrasse in un negozio vintage e davanti a un mio capo dicesse ‘wow, lo voglio”.

New York Fashion Week: la sfilata di Kanye West sorprende, presenti tutte le Kardashian

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy