Emma Marrone: l’orologio disegnato dalla cantante per l’Adesso Tour

Emma Marrone, pronta per il suo Adesso Tour, ha disegnato un oggetto esclusivo, un orologio celebrativo che propone un ricordo del concerto ai fan.

L’Adesso Watch è l’esclusivo orologio disegnato dalla star Emma Marrone in occasione dell’Adesso Tour, una girandola di 22 concerti che la porteranno nei Palasport di tutta Italia per raggiungere con i live i propri fan. Non è la prima volta che Emma si pone come influencer e trendsetter fashion (LEGGI ANCHE DA EMMA MARRONE A MARTINA STOESSEL: LE STAR SEXY CON GLI OCCHIALI DA VISTA): dai bikini alle t-shirt ai tagli di capelli, l’ex stella di Amici ha sempre colpito il pubblico per la propria voce ma anche per uno stile particolare, da ragazza della porta accanto che insegue un sogno, un’immagine rimasta inalterata anche dopo anni di onorata carriera (LEGGI ANCHE EMMA MARRONE SEXY IN COSTUME, IL SUO LATO B FA IMPAZZIRE IL WEB).

Per il design dell’oggetto, Emma ha collaborato con GoodVibration per produrre l’edizione limitata (1500 pezzi) allo scopo di fornire a chi la segue un ricordo del concerto. Gli orologi saranno in vendita solo ed esclusivamente sul sito www.emma-shopping.com dal 13 settembre. L’invito ai fan è di acquistare l’oggetto e indossarlo durante i concerti, proprio come la cantante, che ha scelto di abbinare al proprio outfit il pezzo n.21 (il quale, successivamente, verrà venduto all’asta sulla piattaforma di beneficienza Charity Stars, con il ricavato devoluto all’Associazione Peter Pan Onlus di Roma).

Emma Marrone disegna l'Adesso Watch

Musica e moda sono due mondi sempre più vicini; il look dei cantanti sui palchi delle loro esibizioni è sempre più studiato e pianificato, spesso da grandi stilisti. Collateralmente, fiorisce anche una linea parallela di merchandising: oggetti stilosi, accessori in edizione limitata, capi di abbigliamento o gadget acquistabili online e celebrativi del tour. Come mai in questo caso si è pensato a un orologio? Emma, impegnata contemporaneamente con una collaborazione con Alvaro Soler sulle note di “Libre”, ha voluto concentrare la propria tournée sul concetto del tempo che scorre e, in particolare, lanciare ai fan un messaggio preciso: “Il momento è adesso”.

Emma Marrone disegna l'Adesso Watch

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy