Chiara Ferragni come Giulia Salemi: nude look per la New York Fashion Week

Chiara Ferragni sfoggia un nude look alla New York Fashion Week prontamente immortalato da Dagospia. Ecco l’abito del (presunto) scandalo.

Chiara Ferragni (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: CHIARA FERRAGNI) dà scandalo come Giulia Salemi e Dayane Mello a Venezia. La fashion blogger di Cremona non ha rinunciato a “osare” alla New York Fashion Week con un look che dovrebbe sfoggiare un senso di alta moda ma che lascia qualcuno perplesso. Abbiamo già parlato dell’immensa differenza tra sensualità (means Bella Hadid a Cannes 2016 con uno spacco hot ma di una certa eleganza) e volgarità (gli abiti wannabe Belen di Giulia Salemi e Dayane Mello alla Mostra del Cinema di Venezia – LEGGI ANCHE VENEZIA 73: GIULIA SALEMI E DAYANE MELLO SENZA SLIP, SPACCHI HOT E POLEMICHE).

Ora, a complicare il quadro, s’inserisce anche la Ferragni che sfodera un abito completamente trasparente con il lato B esposto senza immaginazione. Rispetto però alle due red-carpettiste del Lido, la Ferragni riesce ad annacquare il proprio look nelle stravaganze e nelle creatività della settimana della moda, in cui tutto è permesso o quasi, e lo scalpore non è così infuocato come le due starlette in Italia. Il nude dress della Ferragni è del tutto trasparente con inserti di preziose lamine dorate e argentate che accennano motivi floreali, mentre il retro presenta una profonda scollatura sulla schiena. Sul davanti, il look è appena appena ammortizzato da un body color carne che copre le zone più intime della fashion blogger.

Chiara Ferragni come Giulia Salemi: nude look per la New York Fashion Week

L’outfit è abbinato ai capelli biondi dell’influencer sciolti sulle spalle e con un leggero effetto wave e con un paio di sandali argentati. Un look che è destinato a scioccare ma a integrarsi negli esempi weird della settimana della moda newyorchese dove, a confronto con le estrosità sexy di una Kardashian, la Ferragni non crea tutto questo scandalo. Ma il dilemma resta sempre uno: arte della moda o esibizionismo nudo?

Chiara Ferragni come Giulia Salemi: nude look per la New York Fashion Week

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy