Chiara Biasi: da Londra la promessa di Simone Zaza e un consiglio di stile

La fashion blogger Chiara Biasi si trova a Londra con il fidanzato Simone Zaza. Tra i gossip che parlano dei due all’altare a breve, l’influencer dà una dritta che può sorprendere.

Le calze di spugna sono trendy. E se lo dice Chiara Biasi! La fashion blogger si è trasferita a Londra (“New home, new beginning” annuncia su Instagram) con Simone Zaza e – come c’era da aspettarsi – sta impartendo lezioni di look dai social. Mentre tutti parlano della proposta di matrimonio con un “Mi sposi?” chiesto da lei in un video muto su Instagram (ma basta leggere il labiale) e risposta “Certo”. Uno scherzo o una vicina realtà? Nell’attesa di sapere qualcosa di più, scopriamo i look scelti dalla Biasi per i suoi primi giorni inglesi. La piovosa Londra è assolutamente da vivere in modo sporty-chic (LEGGI ANCHE CHIARA BIASI; CON LEI ADIDAS È SPORTY-GLAM); i primi outfit di Chiara Biasi nella nuova città sono una felpa Adidas corta con il cappuccio abbinata a un paio di jeans e a occhiali da vita superglam. La pancia scoperta è assolutamente un must, anche e soprattutto nella capitale UK.

Dopo i look sfoggiati a Venezia (LEGGI ANCHE CHIARA BIASI: I LOOK A VENEZIA 73) proseguendo sulla linea sportiva & elegante, Chiara opta per una maxifelpa grigia, lunga e comoda, abbinata a una microgonna in pelle, a una giacca lucida con catene e a un paio di stivali Givenchy che dividono i follower di Instagram (“Stivali pazzeschi!” grida qualcuno, che corrisponde a “Orribili!” di qualcun altro). La fashion blogger prosegue con pantaloni verde oliva, maglia a maniche lunghe con tagliata ovviamente corta e per inglesissime Dr Martens. E occhiali da sole perché sono sempre chic, pioggia o non pioggia. Un’altra scelta dell’influencer è una maxi-felpa della Nike che le fa da vestito, da collegare a una minitracolla nera e a un paio di anfibi. Zaza è stato subito coinvolto in una sessione di shopping conclusasi con l’acquisto di due cappelli uguali, quello di Chiara rosa e quello di Simone grigio. Ma i consigli di Chiara Biasi non si fermano ai look da adottare in giro per la città ma si compongono di abitudini da assimilare, come il ricco tè delle cinque o la visita dell’esposizione di fiori al “Dickens Inn”.

Chiara Biasi: un consiglio di stile
Invece il suggerimento top della fashion blogger s’inserisce nel contesto di una tranquilla serata domestica davanti a un cult romantico. “Stiamo mangiando gelato alla vaniglia artigianale. Customizzato da me, con smarties e sciroppo al cioccolato. Mentre guardiamo “Notting Hill”. A Londra. In camera. Con i calzini di spugna Nike, come Dio comanda. E non mi sento in colpa, anzi….Bridget Jones da me può solo prendere lezioni” chiosa la blogger su Instagram.

Chiara Biasi: un consiglio di stile

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy