Ilary Blasi, il look per la prima puntata del Grande Fratello Vip

Biondo platino e sobria, Ilary Blasi esordisce con il GF Vip puntando alla sobrietà. Anche se qualcuno l’accusa di “marcuzzizzazione”.

Su Twitter qualcuno accusa Ilary Blasi, al debutto al timone del GF Vip, di essersi “marcuzzizzata”. Eppure di marcuzziano Lady Totti ha poco o nulla, considerati gli abiti audaci e osè dell’(altra) conduttrice romana. Ilary Blasi punta al look da first lady (o quasi), sobrio (o quasi). Capelli biondissimi già avvistati in conferenza stampa (LEGGI ANCHE L’INTERVISTA ESCLUSIVA A ILARY BLASI: “HO CHIESTO CONSIGLIO AD ALESSIA MARCUZZI”) contraltano per la prima serata con un paio di pantaloni neri, un paio di decolleté nere e un top glitter-dorato.

I capelli, acconciati in morbide beach waves (LEGGI ANCHE BEACH WAVES: L’HAIR TREND DELL’ESTATE), le ricadono sulle spalle mentre per il trucco la moglie di Totti ha optato per toni leggeri e luminosi sui toni del rosa e della cipria illuminante. Le aspettative non davano così per scontato il tocco di classe della conduttrice (“Raga se considero i look sfoggiati da Ilary durante le pubblicità non oso neanche immaginare come si vestirà lunedì” cinguettava qualcuno) ma nel momento in cui la bionda presentatrice è apparsa in onda sui social ha fatto incetta di consensi: “Ma quanto possa amare l’outfit di Ilary? Stupenda!” ma non manca chi chiosa “Ilary Blasi travestita da Alessia Marcuzzi come Berlusconi travestito da Renzi” o “Ma non era Ilary nel film Suicid Squad?? Sii era lei nel ruolo di joker”.

Ilary Blasi, il look per la prima puntata del Grande Fratello Vip

Eppure Ilary Blasi l’aveva specificato durante un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni; in questo caso non sarebbe andata sopra le righe: “Quanto al look “a Le Iene mi diverto a giocare con cose anche bizzarre mentre al GF Vip avrò uno stile più ‘composto”. Ma qualcuno invece si stacca dalle chiacchiere sulla conduttrice e nota piuttosto le scarpe scintillanti di Alfonso Signorini, disposto a osare più della conduttrice: “La bellezza stupenda di Ilary unita ai mocassini con strass di Alfonso e l’ingresso della Marini rendono l’inizio della puntata scoppiettante”.

Ilary Blasi, il look per la prima puntata del Grande Fratello Vip

Photo Credits Twitter, Facebook

Impostazioni privacy