Gigi Hadid a Milano: ecco tutti i dettagli

È ufficiale, tenetevi forte: Gigi Hadid sarà a Milano durante la fashion week. Ecco dove e quando potete provare a incontrarla.

Gigi Hadid verrà in Italia. A Milano, per essere precisi, durante la settimana della moda. La top model, che ha calcato in più occasioni le passerelle newyorchesi, ha incantato sia sul pier Tommy durante la sfilata Hilfiger (LEGGI ANCHE GIGI HADID REGINA DELLA SFILATA TOMMY HILFIGER AL LUNA PARK SUL MOLO) sia in giro per New York con il suo street style (LEGGI ANCHE GIGI HADID, GLI SPLENDIDI STREET STYLE VISTI ALLA NEW YORK FASHION WEEK).

Ora è il turno dell’Italia e Gigi verrà a Milano per Milano Moda Donna 2016. La top model californiana sarà presente il 24 settembre dalle 17.30 alle 20.30 al Tommy Hilfiger Store in piazza Oberdan (raggiungibile dall’ingresso Tommy Garden, zona MM Porta Venezia) per presentare la sua collezione Tommy x Gigi. La serata è su invito ma ci saranno dei momenti di Gigi con i fan fuori dal punto vendita o prima o dopo l’evento. Ma attenzione, non è solo Tommy ad assicurarsi la presenza della stella fashion durante la Milano Fashion Week 2016. Gigi Hadid sarà presente anche il 21 settembre nello store Max Mara di corso Vittorio Emanuele, in quanto è la madrina della Max Mara BoBag per l’estate 2017. La borsa debutterà durante la sfilata del 22 settembre e sarà acquistabile il giorno stesso online e nel punto vendita Max Mara.

Gigi Hadid, sfilata Tommy al Luna Park

NEW YORK, NY - SEPTEMBER 09: Model Gigi Hadid walks the runway at #TOMMYNOW Women's Fashion Show during New York Fashion Week at Pier 16 on September 9, 2016 in New York City. (Photo by Randy Brooke/Getty Images for Tommy Hilfiger)

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), considerata la modella più bella del momento, è perennemente sotto i riflettori anche per la storia d’amore con Zayn Malik, ex One Directioner. In una recente intervista a ES Magazine ha svelato qual è la cosa che l’attrae di più del suo fidanzato: “Direi il suo cervello. Per la prima volta, entrambi abbiamo una relazione in cui condividiamo molti interessi simili oltre il lavoro, e questo è davvero importante. Cuciniamo insieme e facciamo cose artistiche, inoltre siamo migliori amici. Sentiamo di poter parlare di tutto e imparare l’uno dall’altra”.

Gigi Hadid a Milano: ecco tutti i dettagli

Photo Credits Twitter, Facebook

Impostazioni privacy