Gigi Hadid risplende e (quasi) cade con classe a Milano Moda Donna 2016

Quando una è una Queen, è una Queen. Gigi Hadid a Milano per la fashion week brilla con un body dorato, scivola e (non) cade con classe.

A Milano per la settimana della moda (LEGGI ANCHE GIGI HADID È A MILANO: ECCO TUTTI I DETTAGLI), Gigi Hadid (qui la sua pagina FB italiana) incanta tutti con un outfit da stella. Body dorato, trench coat metallizzato, lucido e pailettato, capelli uguali al colore delle scintille che indossa. Ma il punto forte sono le scarpe classy e particolari, un paio di fur sandals champagne (LEGGI ANCHE DA GIGI HADID A RIHANNA, I SANDALI DI PELO SARANNO IL MUST DELL’AUTUNNO 2016?) Fuori dal negozio MaxMara di corso Vittorio Emanuele, dove Gigi era attesa nel ruolo di madrina per il lancio della BoBag, si è raccolta una folla di fan, curiosi e pronti a tutto per un selfie con lei.

E Gigi non è tirata indietro; protetta dalla security, si è lanciata nel bagno di folla e non ha rifiutato gli scatti. Scendendo dalle scale esterne dello store, Gigi è incorsa anche in un piccolo incidente; scivolando con il tacco sul gradino, ha rischiato di cadere rovinosamente dalle scale ma si è ripresa in un istante con un aplomb da regina e un ammiccante strizzata d’occhio ai flash.

 

Non è l’unico appuntamento che ha la modella fidanzata di Zayn Malik (LEGGI ANCHE ZAYN MALIK: LOOK DA HARRY POTTER PER LA LONDON FASHION WEEK) nella capitale fashion italiana. Sabato 24 settembre la star è attesa allo store di Tommy Hlfiger in porta Venezia dove presenterà la sua Tommy x Gigi.

Gigi Hadid splende a Milano (FOTO)

Gigi Hadid splende a Milano (FOTO)

Gigi Hadid splende a Milano (FOTO)

Inoltre, un po’ in mood Audrey Hepburn in “Vacanze romane”, la top model ha girato per Milano dettando nuove perle di streetstyle e stravolgendo tutti e tutto con un look che avrebbe coperto chiunque (altro) di ridicolo ma che addosso a lei diventa must-have: una gonna di jeans sopra un paio di jeans, nel segno dell’imperante denim-mania. Gigi si è fatta immortalare davanti al gigantesco orso Moschino e ha continuato a splendere in giro per la metropoli, spargendo stile e originalità come polvere magica per le strade di Milano.

Gigi Hadid risplende e (quasi) cade con classe a Milano Moda Donna 2016

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy