Andrea Damante: Giulia De Lellis, il business fashion del Grande Fratello Vip

Mentre Andrea Damante brilla al Grande Fratello Vip, la fidanzata Giulia De Lellis sponsorizza gli outfit di Patrizia Pepe. Ecco i dettagli.

È entrato da poco al Grande Fratello Vip (LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: INIZIO COL BOTTO, INCIDENTE ELEONOIRE CASALEGNO E FURIA ILARY BLASI) e ha fatto strage di cuori. La star defilippiana Andrea Damante (“Più stiloso e meno tamarro rispetto ai primi tronisti” ha dichiarato lui chiosando nei confronti di Costantino Vitagliano) sa come giocare le sue carte tanto nel contesto di Uomini e Donne quanto con i cosiddetti “VIP” della casa più spiata d’Italia. La piccola Asia Mosetti, figlia di Antonella, ha già puntato il DJ veronese, ma dovrà fare i conti con la fidanzatina d’Italia, Giulia De Lellis.

L’ex corteggiatrice ha approfittato del momento per un po’ di sano business su Instagram, dove in total black ha sponsorizzato con due post Patrizia Pepe. Il look da femme fatale, con pantaloni e camicia completamente trasparente che rivelava il robusto reggiseno di pizzo nero ha mostrato una De Lellis sicura e grintosa. Successivamente la ventenne ha rivelato di essere stata molto a suo agio durante la prima puntata del reality e di “attendere ansiosa” il percorso di Andrea. Riguardo all’interesse di Asia per Damante (LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: DAMANTE-NUCCETELLI E RODRIGUEZ-ROSSI COPPIE?), Giulia ha risposto come sempre:

Giulia De Lellis: look Patrizia Pepe
Giulia veste Patrizia Pepe
Giulia De Lellis: look Patrizia Pepe
Andrea Damante

Mi hanno fatto ridere anche ‘ste Mosetti, che tutti avete commentato in modo negativo, vi dico la verità, perché comunque al di là del fatto che la figlia abbia fatto apprezzamenti su Andrea ecc, non è né la prima, né l’ultima, perciò a me non interessa, e poi detto tra noi non è assolutamente la tipa di Andrea, perché al mio ragazzo piacciono le ragazze naturali. Nonostante le mie te**e rifatte, mi definisco assolutamente una bellezza – naturalmente che può piacere o meno – ma comunque naturale. E ad Andrea, mi dispiace per la bambina, non… Però vabbé, ragazzi, ridiamoci sopra, non fate le pesanti, non l’insultate. Perché sinceramente non è né la prima, né l’ultima e poi, anch’io se non fossi al mio posto vorrei essere io”.

Giulia De Lellis: look Patrizia Pepe
Asia Nuccetelli

 

Impostazioni privacy