Lady Gaga: basta maschere e make-up, ecco il nuovo look

Lady Gaga dopo le sue mille facce diverse decide di mostrarsi com’è veramente e gettare la maschera. Vi piace il suo nuovo look?

Lady Gaga e la sua Pokerface, chi non le conosce? La popstar più eclettica del panorama internazionale decide una volta per tutte di gettare la maschera e mostrarsi com’è. Il nuovo look è celebrato in occasione dell’uscita di un nuovo album, il cui titolo è ancora top secret (sappiamo però che collaborerà con Beck, Father John Misty, Kevin Parker dei Tame Impala, Blood Pop e Florence Welch). Abbiamo solo sentito il singolo “Perfect Illusion”, che ha avuto un immediato successo. Lady Gaga sceglie una nuova faccia per la propria estetica e la propria musica, un’evoluzione coerente con la sua personalità trasformista e camaleontica.

Ricordiamo il nude look a Londra come ultimo tassello di un lungo percorso di trasformazioni e travestimenti (LEGGI ANCHE LADY GAGA, QUASI NUDE LOOK A LONDRA). La star passa lo struccante sul viso e sceglie di tornare, per una volta, alle origini. La nuova Lady Gaga decide di dare ascolto a quella “punta di dolore che c’è nelle sue canzoni” (“Mia mamma me lo dice sempre” spiega la cantante) e si presenta al naturale o quasi (“Un po’ di trucco ce l’ho”) alla sfilata newyorchese di Brandon Maxwell.
Ecco le dichiarazioni della popstar alla conferenza stampa all’Hotel Langham di Londra, in occasione dell’uscita di “Perfect Illusion”: “Oggi mi mostro come sono, sono maturata. Prima avevo bisogno di maschere, oggi sto bene così. Con le maschere, con i costumi, un po’ ti nascondi, è stato un periodo. Ma nella vita si cambia”.

Lady Gaga: basta maschere e make-up, ecco il nuovo look

E oggi Lady Gaga smette di nascondersi e cerca di far emergere la tanto tormentata Stefani. La popstar elimina trucchi e artifici (LEGGI ANCHE PROVOCATRICE, ESTROSA, DIVA: LADY GAGA LA “REGINA” DEI LOOK) per presentare la vera sé (ammesso che ne esista una) al pubblico che da anni la segue. Un salto di qualità, una nuova frontiera? Attendiamo con ansia di riscoprirla completamente.

Lady Gaga: basta maschere e make-up, ecco il nuovo look

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy