Milano Fashion Week 2016: da Chiara Biasi a Dakota Johnson, le star in prima fila

Chi ha occupato le front row, le ambite prime file durante la settimana della moda? Ecco una panoramica sulle celebrity più influenti.

All’interno dell’immenso mondo della moda milanese, nel contesto delle sfilate (LEGGI ANCHE MFW DIARY 4 GIORNATA, GIGI HADID SPLENDE PER BOTTEGA VENETA), delle top model e degli stilisti c’è anche un sottobosco fatto di vip, celebrity e influencer che popolano l’altra parte della passerella, quella spettatoriale. Particolare interesse, come nelle settimane della moda newyorchese, londinese e parigina, rivestono le classiche “front row” che vedono la presenza di personaggi noti con i loro posti preferenziali per godersi le catwalk ed esibire la propria presenza sui social con il solito hashtag #mfw. Questa prima fila in Italia da chi è stata occupata?

In primo luogo, le personalità influenti della moda come Anna Wintour e le fashion blogger. Che piacciano o meno, ormai sono una parte integrante del fashion system e spesso costituiscono cartine tornasole per la nascita e il declino delle mode o dei trend. La triade delle “Chiare” non poteva mancare: Chiara Ferragni e i suoi quasi topless (LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI, IL LOOK QUASI-TOPLESS E L’HAIRSTYLE CON LA LUNA PER LA MFW 2016), come non sono mancate la giovanissima Chiara Nasti e Chiara Biasi (LEGGI ANCHE CHIARA BIASI, CAPELLI NERO-FUCSIA L’OREAL PER LA MFW 2016).

Milano Fashion Week 2016: da Chiara Biasi a Dakota Johnson, le star in prima fila
La prima fila di Armani

Presenti anche le celebrity non strettamente inerenti col mondo del fashion ma con un’immagine modaiola e popolare (basta quella per conquistare un posto in prima fila): Emma Marrone, Aldo Montano, un immancabile Fedez, Silvio Orlando, Fabio Volo, Sonia Bergamasco, Laura Torrisi, Bianca Brandolini D’Adda, Lapo Elkann, Lory Del Santo, Eva Riccobono e Miriam Leone. Avvistate anche star internazionali come la socialitée Olivia Palermo, grande maestra di stile, la tennista Serena Williams e le attrici Tilda Swinton e Dakota Johnson. La celebre Anastasia di Cinquanta sfumature è stata avvistata in prima fila alla sfilata di Gucci.

Milano Fashion Week 2016: da Chiara Biasi a Dakota Johnson, le star in prima fila
Prima fila Fendi

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy