Grande Fratello Vip: Ilary Blasi e Giulia De Lellis, i look dominano la serata

Nella seconda serata del Grande Fratello Vip brilla Ilary Blasi con una mise bon-ton. Giulia De Lellis è nel pubblico e non passa inosservata.

La seconda serata del Grande Fratello Vip si chiude con un’altra splendida figura della sciolta e disinvolta Ilary Blasi, che prende in giro i vip, fa battute sessuali (“Sei un mito!” ha urlato Alfonso Signorini quando lei ha parlato di “smorzacandela”) e fa gli auguri in diretta al marito Totti. Dopo il debutto con un look Alice + Olivia (LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: ILARY BLASI, IL LOOK PER LA PRIMA PUNTATA), la conduttrice ha optato per un tubino aderente e classy Roland Mouret in total black e ha brillato di fronte al pubblico in studio e ai telespettatori. L’abito, lungo fino al ginocchio, ha coperto Lady Totti di eleganza e sobrietà.

L’abbinamento era con decolleté alte e scintillanti Le Silla. L’hairstyle di Ilary ha proseguito la linea della prima puntata e ha presentato ancora delle morbide beach waves, un malinconico eco dell’estate mentre il trucco da bambola ha regalato splendidi primi piani. Ma Ilary Blasi non era l’unica a catturare l’attenzione nello studio di Cinecittà.

GF Vip: look Ilary e Giulia De Lellis

GF Vip: look Ilary e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, in abito amarena e coda laterale, ha catalizzato gli sguardi del pubblico per la dichiarazione d’amore di Andrea Damante (LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: NUOVO LOOK PER ANDREA DAMANTE CREATO DA ASIA NUCCETELLI). La ragazza, che potrebbe essere incinta (LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP, SECONDA PUNTATA: LACRIME PER COSTANTINO E ASIA. FIOCCO ROSA O AZZURRO NELLA CASA?), si è fatta scivolare una lacrima in diretta. Intanto i suoi fan l’acclamano su Facebook per la sua bellezza e la sua semplicità. Indirettamente Giulia riesce a essere protagonista quanto Damante: il suo profilo Instagram conta 797.000 follower, senza contare le pagine Facebook a lei dedicate. Al contrario, Ilary Blasi ha più volte affermato di essere molto diversa dalla precedente conduttrice (Alessia Marcuzzi) e di non amare molto il mondo social.

GF Vip: look Ilary e Giulia De Lellis

 

Photo Credits Instagram, Twitter

 

Impostazioni privacy