Gigi Hadid e Zayn Malik: polemiche su Photoshop per la fuga ai tropici

Nella giornata del 28 settembre Gigi Hadid e Zayn Malik sono volati in cima ai trend topic. Come mai? Per una romantica vacanza d’amore. Ecco i loro look e le critiche.

Gigi Hadid (seguila sulla sua pagina FB italiana) ha brillato nella Milano Fashion Week (LEGGI ANCHE GIGI HADID RISPLENDE E QUASI CADE CON CLASSE A MILANO MODA DONNA 2016) dove è stata anche aggredita (LEGGI ANCHE GIGI HADID A MILANO, IL COMMENTO DOPO L’AGGRESSIONE) ma, soprattutto, si è fatta notare come star assoluta delle passerelle (LEGGI ANCHE MFW 2016 DIARY 4 GIORNATA 24 SETTEMBRE, GIGI HADID SPLENDE PER BOTTEGA VENETA). Calati i riflettori sulla faticosa e sfavillante settimana, la modella americana si è concessa una fuga d’amore tra palme e onde schiumose insieme al fidanzato ed ex One Directioner Zayn Malik. Una vacanza ai Tropici li mostra sul profilo Instagram della Hadid felici, struccati e innamorati.

In ogni caso, anche al mare per qualche momento di puro relax con il suo ragazzo, Gigi appare una trendsetter. Il selfie farebbe svenire anche i non fan: Gigi appare sorridente con una camicia bianca di garza semitrasparente, sbottonata e con le maniche rimboccate e i capelli color miele raccolti in una lunga e perfetta treccia. Neanche l’ombra di make-up sul volto della splendida top model, mentre Zayn la coccola sulla sabbia mostrando solo i capelli bagnati, l’orecchino a mini-cerchio e i suoi fascinosi tatuaggi. La foto è stata “cuorata” da circa 1 milione e mezzo di follower, mentre su Twitter si è scatenata la Gigi and Zayn-mania.

Gigi Hadid e Zayn Malik: polemiche su Photoshop per la fuga ai tropici

“Voglio essere adottata da loro” scrive qualcuno. Ma non tutti sono concordi: c’è qualcuno che accusa pesantemente la Hadid di essersi ritoccata con Photoshop: “In questo Photoshop l’unica cosa bella è il sorriso di Zayn” è il velenoso cinguettio. Ma non manca neanche chi chiosa e si diverte: “Ho letto che Zayn e Gigi si sono messi insieme. E bravo D’Alessio, non fa in tempo a divorziare con la Tatangelo che subito si rifidanza”.

Photo Credits Twitter, Instagram

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy