Ilary Blasi: GF Vip, il look total white contro la bufera Russo-Bettarini

Ilary Blasi ha condotto la puntata del 3 ottobre del Grande Fratello Vip con un look totalmente bianco. Un antidoto al tornado che si è abbattuto su Russo?

Ilary Blasi continua a cambiare look, continua a stupire e incantare. Dopo il ri-esordio a Le Iene con un look gitano e meno convenzionale di quelli della prima serata del lunedì (LEGGI ANCHE ILARY BLASI A LE IENE, LOOK GYSPSY CON LA PANCIA SCOPERTA), la conduttrice romana ha sorpreso tutti al GF Vip con un outfit total white. La showgirl ha introdotto la serata apparendo in jumpsuite bianco perla con un elegante scollo a barchetta e una superficie leggermente a plissettatura e una grande cintura nera in vita (proprio come negli ultimi trend visti sulle passerelle della Parigi Fashion Week).

La conduttrice ha abbinato alla tuta delle decolleté nere a punta e ha acconciato i capelli chiarissimi sciolti e con la riga in mezzo. Il make up da bambola ha messo in risalto, come sempre, i lineamenti delicati e i grandi occhi blu della moglie di Totti mentre la gioielleria minimal ha esaltato il mood raffinato del look. Il guardaroba gigante di Ilary Blasi però, con tutte le sue trasformazioni e le sue sorprese, non è riuscito a contenere la cassa di risonanza per l’affaire Russo-Bettarini. Il pugile è stato squalificato per le dichiarazioni omofobe e sessiste e su di lui è partita un’indagine da parte del Ministero della Giustizia. Bettarini, che si è lasciato andare a commenti poco edificanti sui tradimenti ai danni dell’ex moglie Simona Ventura, si è preso “solo” una querela e moltissimi fischi  ma anche pianto in diretta (LEGGI ANCHE STEFANO BETTARINI PIANGE IN DIRETTA, IL VIDEO)

Ilary Blasi: GF Vip, look total white

In più la Blasi ha litigato con Pamela Prati che ormai dalla prima puntata vuole abbandonare il gioco. A Ilary non è rimasto che sedersi sconsolata a gambe incrociate sul bancone guardando i numeri, tra liti e pianti, dei “famosi” rinchiusi nella casa del Grande Fratello. Qualcuno su Twitter la chiama “regina”, qualcun altro chiede l’immediata chiusura del programma per contenuti diseducativi.

Ilary Blasi: GF Vip, look total white

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy