Gigi Hadid: frangia e nuovo look in mood Brigitte Bardot alla Parigi Fashion Week

Gigi Hadid è apparsa con un nuovo delizioso look alla Parigi Fashion Week 2016. La modella ha sfoggiato una frangia e un sequin dress silver come street style serale.

Tra New York, Londra, Parigi e Milano (LEGGI ANCHE GIGI HADID A MILANO QUASI CADE MA CON CLASSE  A MILANO MODA DNNA 2016), Gigi Hadid continua a incendiare le passerelle e bucare gli obiettivi. mondana e splendida non-stop, la star si è concessa solo qualche giorno di relax ai Tropici con il fidanzato Zayn Malik (LEGGI ANCHE GIGI HADID E ZAYN MALIK, POLEMICHE SU PHOTOSHOP PER LA FUGA AI TROPICI), prima di (ri)splendere, ricaricata, nella Ville Lumière. E a Parigi Gigi è apparsa in forma perfetta. Tra una sfilata e l’altra, la top model e il fidanzato ex One Directioner hanno brillato ed eclissato le Kardashian all’evento Givenchy (LEGGI ANCHE GIGI HADID E ZAYN MALIK ECLISSANO LE KARDASHIAN ALL’EVENTO GIVENCHY ALLA PFW 2016).

Dopo tantissimi cambi di look, la modella ha deciso per un hairstyle parigino e molto elegante, che la fa sembrare un po’ Brigitte Bardot. Gigi (seguila sulla pagina FB italiana) ha modificato la propria pettinatura con una frangia liscia e semplice, che le copre tutta la fronte. La celebrity ha festeggiato il cambio di look postando la foto su Instagram insieme alla make up artist Quinn Murphy. Il look le dona tantissimo e la sua ispirazione potrebbe essere tanto l’amica Kendall Jenner, nota bangs-addicted, quanto Ariana Grande, veterana delle frange, o addirittura Moschino che nella recente sfilata ne ha sfoggiate di corte applicate alle modelle.

Gigi Hadid: nuovo look alla Brigitte Bardot alla Parigi Fashion Week

In giro per Parigi, la modella ha sfoggiato uno street style sorprendente: un minidress silver, pailettato e luccicante, abbinato a un paio di sandali nude e sottili e a uno chignon con la frangia in evidenza. Tocco finale, uno strato di gloss leggero e rosa e un trucco luminoso. Il look sofisticato e splendente la fa sembrare la bellissima attrice francese (anche se qualcuno su Twitter sostiene che la modella con la nuova pettinatura assomigli a Jennifer Lawrence e qualcun altro a Nicole Richie).

Gigi Hadid: nuovo look alla Brigitte Bardot alla Parigi Fashion Week

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy