Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez, ecco di quale brand sono i suoi costumi super sexy

Tra monokini e bikini, Mariana Rodriguez non si può dire che non sia sexy. Ecco le pose e i capi che hanno fatto girare la testa ai telespettatori.

Tra le polemiche, i drammi e i litigi, al Grande Fratello Vip sfila anche la sensualità. E, dopo i look di Valeria Marini (LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: I 5 LOOK TOP DI VALERIA MARINI) ci occupiamo di Mariana Rodriguez, showgirl più odiata che amata ma senza dubbio tra le più sexy e provocanti della casa più spiata d’Italia. Concorrente perennemente tra il dentro e il fuori la casa, odiata da Pamela Prati e ignorata dai coinquilini, Mariana sta facendo un percorso di alti e bassi nel reality Mediaset (ma per ora ha scampato l’eliminazione).

Allo stesso tempo, la sexy venezuelana (che non è argentina e non è parente di Belen) ha strabiliato tutti con i suoi costumi ultraridotti e le sue linee perfette. Dalle docce agli allenamenti sportivi, dai balletti ai cambi d’abito, Mariana non si può considerare “avara” nello sfoderamento dei centimetri di pelle. Allo stesso tempo, sui social e sul web è partita la corsa alla ricerca dei capi indossati dalla modella. E noi vi sveliamo tutto: i bikini di Mariana Rodriguez sono di Waikiki Beachwear. I titolari del brand si sono detti colpiti dall’avvenenza della vip, che dona ai loro capi un appeal particolare. “I capi Waikiki Beachwear che ha scelto denotano un gusto molto fine e spiccato, ed è per noi il vero apprezzamento del lavoro fatto fino ad oggi” hanno dichiarato.

Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez, ecco di quale brand sono i suoi costumi super sexy

La Rodriguez ha sul curriculum un altro reality, “Pechino Express 3”, ma ha partecipato anche a “Veline” e a “Ciak si canta”, nonché a “Si può fare” (ed è proprio lì che risalgono gli attriti con la Prati). Intanto la showgirl punta in alto, forse troppo (LEGGI ANCHE MARIANA RODRIGUEZ TRA MODA E TV “VOGLIO DIVENTARE LA NUOVA SOPHIA LOREN”).

schermata-2016-10-07-alle-12-47-49

Photo Credits Twitter, Ufficio Stampa

Impostazioni privacy