La meglio vestita della settimana: Gigi Hadid

La protagonista della settimana è Gigi Hadid, che chiude la settimana della moda di Parigi 2016 con un outfit indimenticabile.

La meglio vestita della settimana è naturalmente lei, Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana). Questo è il suo anno fortunato: amore, soldi, successo, iconicità. La modella più chiacchierata del momento è stata la protagonista assoluta delle settimane della moda tra New York, Londra, Milano e Parigi. Non si è fermata neanche un attimo Gigi, per quasi un mese, neanche quando è stata aggredita (LEGGI ANCHE GIGI HADID A MILANO, IL COMMENTO DOPO L’AGGRESSIONE); si è concessa solo qualche giorno di relax e coccole ai Tropici, con il fidanzato Zayn Malik (LEGGI ANCHE GIGI HADID E ZAYN MALIK, LA FUGA AI TROPICI E LE POLEMICHE SU PHOTOSHOP).

La modella ha chiuso la settimana parigina con un outfit indimenticabile, sfoderato con grande classe. Con Miu Miu, sull’ultima passerella, Gigi reinventa in casual friday con un paio di shorts neri e microscopici e una blusa khaki. Le lunghissime gambe della top model la fanno svettare su tacchi altissimi neri con cinturino e plateau rosa confetto. I capelli lisci, sciolti e pettinati con la riga in mezzo sono all’indietro e un po’ “gellati” come insegnano i nuovi beauty trend di primavera ed estate 2017. Infine in mano Gigi porta una mini-tracolla nera con anelli e cerniere dorati. Il look riscrive una nuova pagina (audace, va detto) del dailylife.

La meglio vestita: Gigi Hadid (FOTO)

Difficile immaginarsi una come Gigi (e con quei pantaloncini!) in ufficio il venerdì pomeriggio, ma fermandoci all’aspetto concettuale della proposta potrebbe essere una mise interessante. La modella ha salutato alla grande le passerelle di settembre con un look che si unisce alla sequela dei suoi indimenticabili targati 2016. Nella stessa settimana Gigi ha sfoggiato anche un look da Brigitte Bardot con un sequin dress rosa e una frangia alla Brigitte Bardot (LEGGI ANCHE GIGI HADID, NUOVO LOOK MOOD BRIGITTE BARDOT).

La meglio vestita della settimana: Gigi Hadid

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy