Ilary Blasi, Taylor Swift e Kristen Stwart preferiscono il biondo platino, è il colore dell’autunno?

Ilary Blasi e Kristen Stewart, due fashion icon, hanno scelto il biondo platino come nuovo colore di capelli. Insieme al rosa, il biondo quasi bianco è il nuovo colore must.

Gli uomini preferiscono le bionde ma le bionde preferiscono il platino. Ilary Blasi, la conduttrice del Grande Fratello Vip (LEGGI ANCHE ILARY BLASI AL GFVIP: LOOK TOTAL WHITE CONTRO LA BUFERA RUSSO-BETTARINI), ha un po’ stupito tutti con il suo nuovo colore di capelli. Biondo platino, lontano dal colore caldo o mechato a cui ci aveva abituato in tanti anni sul piccolo schermo. La presentatrice ha abbinato il colore chiarissimo a un long bob acconciato con le beach waves, un retaggio dell’estate 2016.

Questo biondo freddo è uno dei must-have dell’autunno, che si affianca allo smokey e alle nuance del rosa e del rose gold (LEGGI ANCHE KYLIE JENNER, IL NUOVO ROSE GOLD). In generale, il periodo opta per tonalità più ghiacciate che i classici bronde, bronze e biondi caldi. Ad accorgersene non è stata solo Ilary Blasi ma anche una delle icone fashion più apprezzate di Hollywood, Kristen Stewart (LEGGI ANCHE KRISTEN STEWART, QUASI IN TOPLESS SUL RED CARPET). L’attrice, nelle sale con il woodyalleniano Cafè Society, ha abbinato il colore chiaro a un taglio corto alla maschietto che la rende ancora più irresistibile e vagamente androgina. L’ex star di Twilight, musa tra le predilette di Chanel, ha rotto con i lunghi capelli scuri da Bella Swan reinventandosi con un colore shock, in linea con la sua carnagione chiarissima.

Blasi, Stewart e Swift in biondo platino

Blasi, Stewart e Swift in biondo platino

A optare per il platino però è stata anche Taylor Swift, chiacchierata da tutti durante l’estate per la storia con Tom Hiddleston ma anche nota fashion victim. La cantante a inizio estate ha abbandonato il suo canonico cenere per passare a un biondo decisamente più scintillante. Infine non dimentichiamo Kylie Jenner, che si è tinta (documentando tutto su Snapchat) qualche giorno prima delle settimane della moda. Ma adesso, come abbiamo detto poco fa, ha cambiato ancora colore.

Blasi, Stewart e Swift in biondo platino

Photo Credits Twitter, Instagram

 

Impostazioni privacy