Grande Fratello Vip: Chiara Biasi, Valentina Ferragni e Mariano Di Vaio pronti a entrare? Indizi e sospetti

Sarebbero tre i fashion blogger pronti a entrare nella casa più spiata d’Italia. Ecco i dettagli sulle possibili new entry (fashion) nel reality.

La burrasca Grande Fratello Vip sembra ben lontana dalla fine. Il trend che pare essersi instaurato elimina ogni settimana una celebrity a causa dei comportamenti fuori dagli schemi. Prima è toccato a Clemente Russo (LEGGI ANCHE GF VIP: CLEMENTE RUSSO SQUALIFICATO, DE LELLIS CONTRO LE MOSETTI), poi a Pamela Prati (LEGGI ANCHE PAMELA PRATI SQUALIFICATA ROMPE IL MICROFONO E LITIGA CON IL GRANDE FRATELLO). Ma, si sa, da sempre la casa del Grande Fratello è un porto di mare e per chi va c’è sempre qualcuno che arriva.

E, per la precisione, si tratterebbe di tre fashion icon pronte a mescolarsi con le celebrity del reality: Mariano Di Vaio, Valentina Ferragni (sorella di Chiara) e Chiara Biasi. L’ingresso del trio modaiolo sarebbe imminente, secondo quanto riportato da Novella 2000. La notizia desta qualche perplessità, in quanto la Biasi appare sempre più spesso a Londra, al fianco del fidanzato Simone Zaza (LEGGI ANCHE CHIARA BIASI: DA LONDRA LA PROMESSA D’AMORE DI SIMONE ZAZA E UN CONSIGLIO DI STILE) mentre Valentina Ferragni potrebbe subire gli echi della tempesta gossip abbattutasi su Chiara, che è uscita allo scoperto con Fedez.

Grande Fratello Vip: 3 fashion blogger pronti a entrare, ecco chi sono

Grande Fratello Vip: 3 fashion blogger pronti a entrare, ecco chi sono

Ma, se fosse tutto vero, iniziamo a darvi qualche notizia in più sui tre possibili concorrenti. Mariano Di Vaio è un influencer e blogger di Assisi, che vanta un profilo Instagram con oltre 5 milioni di follower. Valentina Ferragni , neolaureata, ha cercato di seguire le orme della sorella (il suo profilo Instagram ha circa 1 milione di follower). Chiara Biasi, la più famosa del terzetto, è una delle fashion blogger più quotate in Italia. Originaria di Pordenone, vive tra Milano e Londra e, un anno fa, ha firmato la sua prima collezione di bikini Poisson d’Amour, facendo concorrenza all’ex fidanzato ed ex tronista Oscar Branzani. C’è qualcosa di vero in questi rumor? Lo scopriremo presto.

Grande Fratello Vip: 3 fashion blogger pronti a entrare, ecco chi sono

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy