Giulia De Lellis, look “fiori e farfalle” Patrizia Pepe e duckface con Barbara D’Urso

Giulia De Lellis è la testimonial ideale per lo storico marchio fiorentino. Eccola in una posa sensuale con Barbara D’Urso.

Lo abbiamo già detto. Lo diceva Miranda Priestly, lo mette in pratica Kate Middleton: “fiori in primavera, avanguardia pura”. Fiori in autunno invece… (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: KATE MIDDLETON). Giulia De Lellis, stellina del piccolo schermo e icona nazionalpopolare dopo essere stata scelta da Andrea Damante a Uomini e Donne nel maggio 2016, è stata scelta da Patrizia Pepe come testimonial vip (LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS E IL BUSINESS FASHION AL GRANDE FRATELLO VIP).

La ventenne romana ha indossato diversi outfit in total black nelle prime puntate fuori e dentro (come dimenticare le incursioni pseudorissose con le Mosetti?) la casa (LEGGI ANCHE GF VIP: I LOOK DI ILARY BLASI E GIULIA DE LELLIS DOMINANO LA SERATA). Giulia si è rivelata una mini dark lady che ha conquistato il pubblico a colpi di “Antonella, hai 50 anni non mi permetterei mai di dirti di stare zitta” e che ha fatto cavalcare l’onda al noto brand con una vetrina preferenziale per i propri outfit.

Giulia De Lellis, look “fiori e farfalle” Patrizia Pepe e duckface con Barbara D’Urso

Dopo i look in nero, Giulia vola nel salottino di Barbara D’Urso come ospite speciale e sfodera un lungo abito “fiori e farfalle” della collezione Patrizia Pepe. “Femminile ed estremamente sensuale con un’attitude rock” scrive il brand sulla propria pagina Facebook: “Bellissima Giulia De Lellis con un abito in seta con stampe di fiori e farfalle”. Nella foto condivisa sui social, Giulia posa insieme a Barbara D’Urso: stessa posizione da soubrette, stesso colore (il rosso), stessa duckface. Come dice qualcuno, chi trova il GF trova un tesoro. E se Damante sta riscuotendo il proprio successo nella casa, sostenuto dai suoi numerosissimi fan, Giulia ha trovato uno sponsor coi fiocchi. Non c’è che dire, il DJ e la fashion icon sembrano aver trovato l’alchimia per essere la coppia perfetta. Che cosa ne pensate?

Giulia De Lellis, look “fiori e farfalle” Patrizia Pepe e duckface con Barbara D’Urso

Photo Credits Facebook, Twitter

Impostazioni privacy