Da Chiara Ferragni a Cara Delevingne, il fur parka colorato spopola

Arriva il freddo e le fashion blogger sono le prime a sfoderare le prime pellicce. Oltre ai classici parka, arrivano i parka e i bomber con cappuccio in pelo colorato.

Con i primi freddi, le star si affrettano a sfoderare pellicce. Vere o faux? Meglio prediligere il sintetico ed evitare di uccidere animali: le aziende, coadiuvate dalle campagne a cui sono prestate molte celebrity, stanno cercando nuove formule eco per confezionare capi di qualità rispettando anche gli animali. In ogni caso, i mesi autunnali e invernali sono perfetti per avvolgersi in una pelliccia o in un parka con cappuccio di pelo. Tra le novità del 2016 troviamo il bomber, un capo che ha conquistato le star e le persone comuni, donne e uomini (LEGGI ANCHE TENDENZA MODA UOMO 2016: IL BOMBER).

Con l’arrivo del freddo il bomber diventa quasi un parka e, senza perdere la sua forma, si dota di un cappuccio di pelliccia. I colori che vanno sono soft (grigio, beige, blu) ma anche sgargianti, come il fucsia. Le star sono già impazzite per questi capi e una delle prime a sfoggiarli su Instagram è stata Chiara Ferragni, recentemente bacchettata da un’esterrefatta Courtney Love per un imperdonabile errore (LEGGI ANCHE COURTNEY LOVE CONTRO CHIARA FERRAGNI: INFURIA LA POLEMICA). La neofidanzata di Fedez ha aspettato il calo di temperatura per indossare uno splendido bomber di Mr. e Mrs. Italy con cappuccio fucsia. Una scelta modaiola ma soprattutto calda per proteggersi dalle piogge e dal grigiore autunnale.

Le star pazze per il fur bomber

“Quando piove di sabato…” ha scritto la fashion blogger nella didascalia del post, alludendo alla propria voglia di portare un po’ di colore alla giornata tediosa. L’influencer ha abbinato al parka una salopette denim e un maglioncino a strisce colorate. A optare per il parka di pelo è stata anche Cara Delevingne, che ha scelto un più sobrio verde. “Vittime” del fashion trend del bomber sono anche la socialitee Olivia Palermo e Kylie Jenner, che dopo aver sperimentato i modelli più leggeri ed estivi si dedica a quelli invernali.

Le star pazze per il fur parka

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy