Grande Fratello Vip: Pamela Prati rientra e copia il vestito di Simona Ventura

Pamela Prati copia l’outfit nero, dorato e trasparente di Simona Ventura eliminata dall’Isola dei Famosi. Ecco le reazioni dei social.

Pamela Prati (LEGGI ANCHE PAMELA PRATI: “VI RACCONTO IL MIO GRANDE FRATELLO”) passerà alla storia in questo (primo) Grande Fratello Vip in quanto claustrofobica, capricciosa, viziata. La soubrette è stata squalificata dal reality per ripetute violazioni del regolamento tra cui addirittura un tentativo di evasione (LEGGI ANCHE PAMELA PRATI SQUALIFICATA ROMPE IL MICROFONO E LITIGA CON IL GRANDE FRATELLO). Ma poteva Pamela scomparire così dal reality che ha consacrato lei stessa con le sue follie?

Una settimana dopo, dopo i mille meme sul taxi (che cercava insistentemente Pamela) e sulle uscite furibonde della diva nella puntata del 10 ottobre, la Prati torna nella casa del Grande Fratello con il solito “freeze” per rimproverare ai suoi ex coinquilini congelati e immobili di non averla difesa quando è stata mandata via dalla produzione. L’ingresso di Pamela è stato trionfale ma, impossibile non notarlo, la soubrette aveva addosso lo stesso (stesso, preciso, identico) abito di Simona Ventura nello studio dell’Isola dei Famosi, dopo l’eliminazione. La presentatrice lo aveva indossato proprio nel momento del suo rientro a casa, pronta a farsi intervistare (e massacrare) da opinionisti, naufraghi in collegamento e conduttrice.

Grande Fratello Vip: Pamela Prati rientra e copia il vestito di Simona Ventura

Il dettaglio del vestito oro-nero vola immediatamente su Twitter, dove i fan del trash puro gongolano: “Ma Pamela Prati sta indossando lo stesso vestito di simona ventura che entra nello studio dell’isola VOLISSIMO” cinguetta qualcuno; mentre qualcun altro chiosa: “Mediaset in crisi, Pamela prati con lo stesso vestito di Simona ventura”. Bisogna comunque essere obiettivi e dire che l’abito sta molto bene a entrambe; alte e slanciate, Simona e Pamela portano splendidamente questo look firmato Elisabetta Lanfranchi.

Grande Fratello Vip: Pamela Prati rientra e copia il vestito di Simona Ventura

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy