Selena Gomez è l’ispirazione fashion di Britney Spears

Britney Spears ha rivelato la propria ispirazione fashion, è la queen Selena Gomez. Ecco in che modo la popstar attinge alle idee glam della collega.

Britney Spears è un’icona pop. La cantante non perde occasione per far discutere con i suoi look sgargianti ed estremi (LEGGI ANCHE BRITNEY SPEARS IN GIALLO TITTI AGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS E BRITNEY SPEARS, CADUTA “DI STILE” SUL PALCO, LA ZIP SI ROMPE E…). Eppure la sua ispirazione ha origini che non tutti immaginerebbero: Selena Gomez (seguila sulla sua pagina FB ufficiale). Lo ha dichiarato lei stessa, durante un’intervista a Elle. Il Revival Tour è stato per la Spears una fucina di stili, colori, suggestioni e ispirazioni notevoli.

“Lei è giovanissima e io sono stata davvero ispirata dal suo lavoro, credo sia bello per una donna guardare e imparare da un’altra donna. Lei è più giovane di me e io penso ‘Ecco, guarda, è proprio roba buona’” ha dichiarato la cantante lanciata tanti anni fa da “Baby One More Time” . Lo stile ricco e variabile della cantante ventitreenne, che spazia dai look da scolaretta (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ, LOOK DA “RITORNO A SCUOLA”) ai costumi sexy e sfavillanti da femme fatale sui palchi di tutto il mondo (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ: COM’E’ DIVENTATA UNA FASHION ICON NEGLI ULTIMI ANNI).

Selena Gomez è l’ispirazione fashion di Britney Spears

Selena Gomez e Britney Spears hanno anche lavorato insieme nel singolo benefico #Hands,”A Song For Orlando”. Che dire? Fa sempre piacere sentire una donna che parla così bene di una collega, soprattutto quando è quella più giovane a essere una fonte d’ispirazione. Intanto Selena si “gode” il suo momento di pausa dalle scene e passa le sue giornate in jeans e maglione in un rehab del Tennesee. Tutti ricordiamo quando scoppiò a piangere a Giacarta, scusandosi con il suo pubblico perché “non mi sentivo io su quel palco, i vestiti che indossavo non mi rappresentavano”. Speriamo che presto possa tornare sulle scene a cantare, a ritrovare la propria impronta modaiola e a “ispirare” le altre con i suoi look particolari e colorati.

Selena Gomez è l’ispirazione fashion di Britney Spears

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy