Gigi Hadid sulla copertina di Harper’s Bazaar per i 90 anni di Fendi

Gigi Hadid è apparsa in tutto il suo splendore sulla copertina di Harper’s Bazaar per i 90 anni di Fendi. Scoprila nelle foto.

Per i 90 anni di Fendi, il magazine Harper’s Bazaar (LEGGI ANCHE GIGI E BELLA HADID, LA VILLA EXTRALUSSO DEL PADRE PER HARPER’S BAZAAR) ha organizzato un servizio speciale con un duo top: Gigi Hadid modella (LEGGI ANCHE GIGI HADID LANCIA UNA CAPSULE PER STUART WEITZMAN CON UNO SHORT FILM DI JAMES FRANCO) e Karl Lagerfeld stylist. Altro che dream team. Karl Lagerfeld, che disegna per Fendi dal 1965, ha spiegato perché collabora da così tanto tempo con la maison.

“È la collaborazione più longeva nel mondo della moda” spiega lo stilista: “Nessuno ha vissuto abbastanza per farlo per così tanto tempo e io non sono assolutamente stanco. Anzi, penso di lavorare meglio oggi, che una volta, e di avere le idee più chiare. Ora il mio lavoro è una priorità maggiore rispetto a quando ero giovane, e questa è un’ottima cosa”. E prosegue: “È facile lavorare con me, non sono un ego-riferito. E molti progettisti hanno problemi di ego, è difficile lavorarci”.

Gigi e Lagerfeld per 90 anni di Fendi

La Hadid ha posato con abiti splendidi di Fendi Haute Couture della collezione 2016 fotografati in esclusiva da Karl Lagerfeld. La modella ha indossato un abito di tulle strutturato con l’ampia gonna che le ricadeva intorno e qualche dettaglio di lana che dava l’idea del mood invernale. Seduta su una sedia in una posa malinconica, Gigi (qui la sua pagina Facebook) mostra le lunghe gambe con lo sguardo perso all’orizzonte. Un altro outfit l’ha vista in gonna a pieghe, stivali dal tacco killer e una giacca ricca e floreale. In un ultimo scatto, Gigi e Karl Lagerfeld appaiono ai lati opposti di un caminetto in outfit regali.

Gigi e Lagerfeld per 90 anni di Fendi

Photo Credits Twitter, Facebook

Impostazioni privacy