Grande Fratello Vip: il pubblico boccia il look di Valeria Marini e promuove quello di Mariana Rodriguez

Al Grande Fratello Vip nella serata del 17 ottobre c’è stato uno scontro live tra le nemiche Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Intanto su Twitter si discute dei loro look.

Nella puntata del 17 ottobre al Grande Fratello Vip dopo l’affaire-vestito (LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: PAMELA PRATI RIENTRA E COPIA IL VESTITO DI SIMONA VENTURA) si è consumata la rivalità, palpabilissima, tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini (LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: FUORI ASIA NUCCETELLI, MARIANA RODRIGUEZ ATTACCA VALERIA MARINI), complice anche un bacio della soubrette venezuelana con Bettarini. Tra la Marini e la Rodriguez è più di uno scontro generazionale o mora contro bionda, longilinea contro curvy e così via.

Le due non si sopportano dal primo giorno nella casa del Grande Fratello e, se Valeria Marini ha dalla sua la simpatia e l’iconicità, Mariana Rodriguez può contare sulla giovinezza e su un corpo statuario, già ammirato dai suoi fan durante lo sfoggio dei suoi microbikini dentro la casa (LEGGI ANCHE MARIANA RODRIGUEZ, ECCO DI QUALE BRAND SONO I SUOI COSTUMI SUPERSEXY). Durante lo scontro tra le due donne, anche i social hanno partecipato prendendo le parti di una o dell’altra. A livello di look, Valeria Marini ha incontrato diverse bucce di banana (tra cui i maxi-slip e la frase cult pronunciata il 17 ottobre prima del balletto di Non è la Rai: “Continuano a darmi la taglia 46 quando è chiaro a tutti che ho una 42”).

Grande Fratello Vip: il pubblico boccia il look di Valeria Marini e promuove quello di Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez invece è apprezzatissima, come una vera fashion icon, e il suo look semplice e minimal della diretta di lunedì ha generato un consenso quasi unanime. Mariana ha preso una direzione diversa dalle sue coinquiline e ha deciso di optare per un paio di jeans, una camicia bianca e un rossetto chic e scarlatto, al posto degli abiti succinti delle varie Antonella, Valeria e così via. “Bellissima e sofisticata”, “Valeria si scopre ma non serve contro Mariana” hanno scritto i fan su Facebook e Twitter. I bikini minuscoli e le gonne cortissime di Valeria non stanno funzionando, almeno per i social. Secondo voi chi ha ragione in questo Eva contro Eva?

Grande Fratello Vip: il pubblico boccia il look di Valeria Marini e promuove quello di Mariana Rodriguez

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy