Giulia De Lellis vs Asia Mosetti, chi vince la guerra del look?

È chiaro a tutti che al Grande Fratello ci sono due grandi nemiche: Asia Mosetti e Giulia De Lellis. Giulia ha già “vinto” Andrea Damante, ma chi vince la sfida del look?

Uno degli scontri più accesi e (poco?) interessanti che si sono consumati in diretta TV è quello tra Asia Nuccetelli, Mosetti Jr. nella casa con la mamma, e Giulia De Lellis, corteggiatrice vincente a Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante (LEGGI ANCHE GF VIP, BUFERA TRA DE LELLIS E NUCCETELLI, LA MAMMA ANTONELLA MOSETTI “È UNA COPPIA CHE SCOPPIERA’”). Il pomo della discordia è stato, non serve dirlo, il DJ veronese, che avrebbe intrecciato un’”amicizia” poi rinnegata con Asia, un rapporto che ha molto infastidito Giulia. Le due ragazze si sono scontrate in una guerra senza esclusione di colpi, dentro e fuori la casa. Al momento sembrerebbe essere in testa Giulia, che gode del consenso del pubblico. Ma a livello di look quale delle due è la più convincente?

Entrambe (come tutte le ragazze ventenni o quasi) vogliono studiare moda e occuparsi di outfit. Giulia, che adesso si è iscritta all’università, aveva disegnato l’abito nero indossato durante scelta di Damante. Asia studierà moda a Roma, con il consenso della mamma Antonella. Ma a livello di look le due ragazze sono molto diverse: Giulia, meno statuaria, ha un’attrazione per tutto ciò che è fuori dagli schemi. Salopette, gonne, lunghi abiti tartan, minidress e stivali. Le scelte fashion della corteggiatrice, già accusata ai tempi di Uomini e Donne di sponsorizzare marchi su Instagram, si orientano sulla non-esposizione della carne a beneficio di scelte più estrose e “coperte”.

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli, sfida di look

Asia e Giulia, look a confronto

Anche se ultimamente Giulia sembra che sia vestita solo ed esclusivamente da brand come Patrizia Pepe per contratti esclusivi (LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: GIULIA DE LELLIS, IL LOOK “FIORI E FARFALLE” PATRIZIA PEPE E LA DUCKFACE CON BARBARA D’URSO). Asia invece punta più sulla sensualità e ogni tanto svolta verso lo sporty chic: abiti-camicie con sensuali decolleté, bikini hot con lato B in mostra, gonne cortissime, spacchi vertiginosi. Chi si veste meglio? A prescindere dalle discussioni, qui non possiamo far altro che premiare Giulia e la sua “sensualità coperta”. Voi cosa ne pensate?

Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli, look a confronto

Giulia De Lellis, look “fiori e farfalle” Patrizia Pepe e duckface con Barbara D’Urso

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy