Mara Venier diventa stilista, ecco la capsule di Luisa Viola

Mara Venier ha firmato la capsule collection Autunno/Inverno 2016 di Luisa Viola. Ecco le caratteristiche della collezione di capi eleganti ma versatili.

Presentatrice, showgirl, bagnina degli studi televisivi, “gaffista” esperta e anche stilista. Mara Venier (LEGGI ANCHE STILE LIBERO: MARA VENIER ) non smette mai di sorprendere e si rilancia anche come stilista. La conduttrice ha proseguito il rapporto che la legava al brand Luisa Viola con un evento per il lancio della capsule A/I 2016 al concept store “Miroglio Piazza Scala” a Milano, dove è stata ribadita la continuità del progetto di collaborazione. L’evento, in programma per il 20 ottobre, ha ospitato la sfilata e la presentazione della collezione da parte di Mara Venier e Alfonso Signorini.

Ecco le dichiarazioni della bionda presentatrice: “Sono felice di questo nuovo progetto e soprattutto di aver avuto modo e tempo di studiare nel dettaglio l’impostazione della nuova collezione con il supporto del team stile di Luisa Viola. Ho cercato di creare dei look per situazioni speciali, eleganti, ma che potessero poi essere riutilizzati per dare un tocco glamour a come ci vestiamo ogni giorno. Capi versatili quindi, come la giacca di velluto che diventa super elegante se abbinata ad un top di paillettes e a un pantalone in cady, oppure ‘every day’ se la riutilizzi con un jeans e una t-shirt. La collezione comprende 25 capi. La caratteristica principale sta nella luminosità dei materiali e nei volumi fluidi che vanno ad accarezzare il corpo. Per quanto riguarda i colori è ovviamente il nero il protagonista delle special occasion invernali. Il total black mi piace tantissimo ma ho voluto inserire degli accenti di oro e di rosso rubino che, insieme ai rasi, ai tocchi di glitter e di lurex, danno carattere e preziosità alla capsule”.

Mara Venier diventa stilista, ecco la capsule di Luisa Violà

Mara e Alfonso Signorini

L’entusiasmo è condiviso dal direttore della Business Unit, Alberto Damian: “Siamo orgogliosi e felici di proseguire la collaborazione iniziata con Mara Venier nella scorsa Primavera/Estate, con una capsula estiva presentata a fine aprile che ha riscontrato un eccezionale successo. Tra Mara e il nostro team si è creata da subito una incredibile sintonia”. La capsule sarà disponibile da fine ottobre in tutta Italia all’interno di oltre 300 negozi multimarca in cui è presente Luisa Viola. Sarà inoltre presente in qualità di ‘special guest’ in tutti i negozi Elena Mirò. La campagna di lancio della collezione consisterà in uno shooting realizzato dal fotografo Giovanni Gastel e programmato sulle più importanti testate moda nazionali a partire dal 20 ottobre.

Mara Venier diventa stilista, ecco la capsule di Luisa Violà

Photo Credits: Ufficio Stampa

 

 

Impostazioni privacy