La meglio vestita della settimana: Bebe Vio

Bebe Vio è la meglio vestita della settimana. La campionessa è apparsa in uno splendido abito Dior per la cena alla Casa Bianca con Renzi e Obama.

Lo scettro della meglio vestita questa settimana va a lei, la campionessa paralimpica Bebe Vio. La giovane, scelta da Matteo Renzi insieme alle altre “eccellenze” che avrebbero rappresentato l’Italia alla cena alla Casa Bianca (LEGGI ANCHE AGNESE RENZI, MICHELLE OBAMA E BEBE VIO, I LOOK PER LA CENA ALLA CASA BIANCA), è stata presa subito dal panico al pensiero di cosa avrebbe potuto mettersi. Ci ha pensato Dior a trasformare Cenerentola in una principessa.

Accanto a lei, al tavolo con Obama e Michelle, c’erano Roberto Benigni. Paolo Sorrentino, la sindaca di Lampedusa Giusi Nicolini, la direttrice del CERN Fabiola Giannoti e la curatrice del dipartimento di architettura e design del Moma, Paola Antonelli. Dopo un primo momento di smarrimento, Bebe ha chiesto aiuto alla maison Dior per consigliarle un abito da sogno. E Dior, che aveva già reso omaggio al mondo della scherma durante la Settimana della Moda, le ha proposto un vestito lungo, color panna, con tanti volant orizzontali e una scollatura a V. Un dress da sogno e da vera star. Bebe ha postato su Instagram la propria foto allo specchio mentre provava il meraviglioso outfit.

“Quando ho ricevuto l’invito per la cena di Obama alla Casa Bianca ho pensato “sono su scherzi a parte!” una volta capito che era tutto vero il primo pensiero è stato “Oddio, cosa mi metto?!?” allora ho chiesto aiuto a Maria Grazia Chiuri, la nuova “boss” di Dior… e questo è il risultato, voi cosa ne dite?”. Il risultato è stato applaudito all’unanimità, o quasi. Bebe è apparsa sfavillante e principesca e, dopo l’iniziale imbarazzo, non ha avuto problemi a chiedere un selfie al Presidente. La campionessa paralimpica ha dimostrato di non aver problemi a mostrare il suo corpo, anche se in parte composto da protesi. Un atteggiamento così vincente non può che essere premiato. E Bebe era davvero favolosa e felice alla cena alla Casa Bianca.

La meglio vestita della settimana: Bebe Vio

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy