Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli e l’incidente hot a Verissimo, le polemiche

Asia Nuccetelli, ospite a Verissimo, non ha fatto abbastanza attenzione al vestito. Qualcuni direbbe talis mater talis filia…

Mentre Antonella Mosetti incanta dentro e fuori la casa del Grande Fratello con i suoi (involontari?) siparietti sexy (LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: ANTONELLA MOSETTI, NUOVO INCIDENTE SEXY), la figlia Asia Nuccetelli non ci pensa neanche a essere da meno. Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, la ventenne ha sfoggiato un outfit Denny Rose (LEGGI ANCHE ASIA NUCCETELLI SVELA IL LOOK SEXY CHE AVRA’ A VERISSIMO): un abito nero sexy con uno spacco e un make up deciso. Peccato però che, durante la registrazione della puntata, anche la figlia della Mosetti sia caduta nella trappola dello spacco che si spalanca.

Mentre Asia scendeva le scale il vestito si è aperto e si è intravista la mutandina bianca della ragazza. È stato solo uno scorcio (quasi) impercettibile, ma quanto basta per sollevare il solito polverone sui social. La Nuccetelli, bisogna dirlo, ha più hater che fan: tutti i follower di Giulia De Lellis hanno riversato sulla sua rivale tutto il loro astio. Il profilo Instagram dell’ultima eliminata dalla casa del GF Vip si è riempito di insulti e critiche: “Ma almeno un paio di mutadine nere sotto quel vestito?”, “Dopo le chiappe al vento mancavano solo le mutande che si vedono sotto al vestito”, “È così che si ottiene il successo quando non si sa far niente”, “Potevi venire direttamente senza vestito se volevi a tutti i costi far vedere le mutande” sono solo alcuni dei commenti che fioccano impietosi sulla Nuccetelli.

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli e l’incidente hot a Verissimo, le polemiche

Asia non ha commentato e, anzi, durante la trasmissione si è aperta con la conduttrice e ha raccontato un episodio di bullismo che ha subito (che, a quanto pare, dati i commenti che la stanno travolgendo, non è stato l’ultimo). Intanto sui social continua a consumarsi lo scontro tra i fan della figlia di Antonella e quelli di Giulia De Lellis. Le due fazioni ormai sembrano scontrarsi solo su un quesito: quale delle due è più rifatta? Intanto guardate l’incidente sexy di Asia nel video qui sotto.

 

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy