Giulia De Lellis, Patrizia Pepe e la mania dei cappotti camel

Il cosiddetto “camel coat”, il cappotto cammello, è uno dei must-have delle ultime stagioni. Lungo, morbido, con i bottoni o sbottonato, è un capo trendy e di classe.

Patrizia Pepe ha scelto Giulia De Lellis come testimonial (LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS E IL BUSINESS FASHION DEL GF VIP), anche per aumentare la propria cassa di risonanza in corrispondenza alle vicende parallele di gossip del Grande Fratello Vip. Dopo il look farfalle e fiori (LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS: LOOK “FIORI E FARFALLE” E DUCKFACE CON BARBARA D’URSO) e gli outfit total black delle prime puntate della diretta, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha posato a Verona per uno shooting con un grande protagonista: il cappotto cammello.

Patrizia Pepe lo propone sui toni del caffellatte, morbido ed essenziale, con pochi bottoni sul davanti e un taglio che arriva al polpaccio. La fidanzata di Andrea Damante ha abbinato al look un paio di pantaloni neri aderenti, un paio di biker, una blusa bianca in pizzo, una clutch nera, un paio di occhiali da sole scuri e dalla forma semi-quadrata e un mono-orecchino pendente. La fashion influencer, studentessa universitaria di moda, ha proposto altri look sul proprio profilo Instagram (LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS, DAL NUDO ALL’ELEGANTE ALLO SPORTY, TUTTI I SUOI STILI NELLA BUFERA) ed è stata inevitabile una sorta di guerra fashion (oltre che mediatica) con la rivale Asia Nuccetelli (LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS VS ASIA MOSETTI, CHI VINCE LA GUERRA DEL LOOK?).

Giulia De Lellis, Patrizia Pepe e la mania dei cappotti camel

Quale outfit sfoggerà Giulia nella puntata del 24 ottobre? Quali polemiche sono in serbo per le prossime immagini dallo studio o dalla casa del Grande Fratello? In attesa di scoprirlo, ammiriamo il camel coat, un capo perfetto per l’autunno o l’inverno, abbinabile praticamente su tutto e un grande evergreen della moda senza tempo.

Giulia De Lellis, Patrizia Pepe e la mania dei cappotti camel

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy