Raffaella Modugno nuda: il calendario senza veli fa impazzire il web

Raffaella Modugno è apparsa senza veli nel calendario 2017 di For Men Magazine. Ecco qualche foto e tutti i dettagli.

A debuttare tra le nude del 2017 è la campana Raffaella Modugno, ventottenne di Avellino. Intanto ci chiediamo: i calendari hot stanno diminuendo? Saranno relegati a diventare qualcosa di polveroso, quasi vintage, molto anni ’00? Le nuove campagne di sensibilizzazione sul ruolo della donna forse stanno aiutando a delineare una nuova figura femminile nella nuova società sempre più lontana da canoni e stereotipi. Tra poco i calendari non esisteranno più?

Eppure il mercato è ancora molto attivo e c’è qualcuno che a spogliarsi non rinuncerebbe mai: stiamo parlando proprio di Raffaella Modugno. La modella ventottenne si è fatta conoscere dal grande pubblico con Pechino Express, l’adventure game di Costantino Della Gherardesca. Eliminata da poco dal gioco, ha colto l’attimo per farsi (ri)trovare in edicola… completamente nuda. Ecco cos’ha dichiarato Andrea Biavardi, direttore del magazine: “Raffaella è stata una scelta quasi obbligata. L’avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta”. E infatti la spogliatissima Raffaella è volata nei trend topic di Twitter, facendo pensare che forse la voglia di calendari non sta così declinando come si potrebbe pensare.

Raffaella Modugno è apparsa senza veli nel calendario 2017 di For Men Magazine. Ecco qualche foto e tutti i dettagli.

Le sue curve naturali, generose e abbondanti sono state fotografate da Federico Canzi nello scenario altrettanto naturale del Salento. Raffaella, ex giocatrice di basket, sembra essere quasi “fissata” col nudo, oltre che con il mondo dello spettacolo: ha partecipato due volte a Miss Italia (nel 2007 e nel 2011); durante l’ultima partecipazione fu squalificata proprio per alcune foto senza veli che erano spuntate sul web. In quanti correranno a comprare gli scatti sexy della modella irpina?

Raffaella Modugno nuda: il calendario senza veli fa impazzire il web

Photo Credits Twitter

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy