Giulia De Lellis, il look autunnale lascia perplessi per un dettaglio

Giulia De Lellis è decisa a diventare a una fashion icon. Ma l’ultimo look Patrizia Pepe che propone su Instagram non fa impazzire i fan. Come mai? Ecco il dettaglio che non convince.

Giulia De Lellis sta cavalcando il successo del Grande Fratello Vip e delle polemiche con le Mosetti. L’ex corteggiatrice e ora fidanzata di Andrea Damante ha lasciato l’università per dedicarsi completamente alla cura del look e ai post sui social con i diversi outfit. Scelta da Patrizia Pepe come testimonial della collezione autunnale, Giulia ha già presentato il look “fiori e farfalle” da Barbara D’Urso (LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS: LOOK “FIORI E FARFALLE” E DUCKFACE CON BARBARA D’URSO) e i vari total black durante le puntate.

La ventenne romana, dopo la nuvola di polemiche che l’ha sommersa per gli attacchi di Signorini e delle Mosetti, è tornata alla carica su Instagram con un nuovo look autunnale. Gli outfit sono firmati Patrizia Pepe e gli stivali spuntati, stretti e fascianti Public Desire; Giulia porta anche un cappello e una maxibag di vernice nera. Come sempre, si scatena un fiume di commenti e, tra i fan che ripetono alla De Lellis che la sua bellezza è unica, ci sono alcuni utenti che esprimono perplessità soprattutto per la scelta degli stivali, che non donano a una ragazza non altissima come la fidanzata di Damante. In più in molti trovano nonsense la punta aperta degli stivali, che peraltro mostra le dita di Giulia (sarebbero sei, secondo chi ha studiato attentamente le sue foto).

De Lellis, il look autunnale non convince

“È un tappo e mette gli stivali così? Prima regola: ti accorciano la gamba” scrive qualcuno; “Il nero è il colore che più le dona, da quando indossa i vestiti Patrizia Pepe ho imparato ad apprezzarli” ribatte un altro. “Ma chi è che in inverno prende sti stivali con le dita fuori? Un pazzo” commenta un altro utente. Giulia riesce sempre a dividere, tanto sulla moda quanto sul carattere.

De Lellis, il look autunnale non convince

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy