Grande Fratello Vip: Ilary Blasi nuda? È l’effetto del look

Nella puntata del 31 ottobre 2016 del GF Vip Ilary Blasi ha indossato una jumpsuit particolare e ha stregato il pubblico come i cinguettatori di Twitter. Ecco i commenti.

Per la serata di Halloween al Grande Fratello Vip, Ilary Blasi non si è fatta mancare assolutamente niente, neanche un po’ di sana esuberanza. Dopo aver spopolato con i sobri look black & white (LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: ILARY BLASI VS LE ALTRE, GUERRA DI LOOK) portando avanti l’idea vincente della “sensualità coperta”, la moglie di Totti osa con una jumpsuit color carne, tanto da sembrare una seconda pelle più liscia e futuristica. La tuta in pelle, sensualissima e glamour, è stata indossata in modo chic e classy dalla splendida conduttrice. La tuta è abbinata alle beach waves classiche dell’estate 2016 e a un paio di eleganti decolleté.

I commenti del pubblico, che sono fioccati copiosi su Twitter e Facebook, erano abbastanza “strong”: “Se io mi vestissi così sembrerei un dildo” cinguetta qualcuno; “Comunque questo Grande Fratello l’ha vinto Ilary Blasi” tuona qualcun altro. La tuta non piace proprio a tutti, ma Ilary per il suo pubblico è “Queen” qualunque cosa indossi. “Ilary è figa anche con quella tuta dal color inguardabile”, “Ilary blasi sembra sul tappeto volante e lei con la tuta aladino” mentre qualcun altro nota amaramente: “La tuta di Ilary nemmeno se nn mangio da qui a ferragosto potrei metterla“.

Ilary Blasi nuda? È il look

La presentatrice del reality ha stupito e divertito tutti anche per i siparietti con Totti, tanto che qualcuno chiede di avere i coniugi in onda 24 ore su 24 7 giorni su 7. La conduttrice del Grande Fratello Vip ha convinto con uno stile smart e veloce, senza evitare le leggere prese in giro degli stessi concorrenti. Spontanea e asciutta, Ilary Blasi è stata apprezzata soprattutto per la sua schiettezza e l’ironia, per il suo viso da bambola e anche i capelli biondo Barbie (LEGGI ANCHE ILARY BLASI, KRISTEN STEWART, TAYLOR SWIFT PREFERISCONO IL BIONDO PLATINO, È IL COLORE DELL’AUTUNNO?). Voi che ne dite, vi piacciono gli outfit di Lady Totti?

Ilary Blasi nuda? No è il look

 

Photo Credits Facebook, Twitter

 

Impostazioni privacy