Fedez e Rovazzi: i loro costumi di Halloween infiammano i social

Fedez e Rovazzi hanno scelto un costume particolare per Halloween 2016. Scoprite di cosa si tratta.

Ad Halloween 2016 vincono tutto Fedez e Fabio Rovazzi, che si vestono da gemelline di Shining. Il commento di Fedez sui social: “Best costume ever. Chiudete l’Halloween”. I due gemelli diversi si sono dotati di vestitino azzurro da bambina con fiocco rosa legato in vita e colletto bianco, calze bianche al ginocchio e scarpette nere. Rovazzi ha indossato anche una parrucca con due lunghi codini (horror) scuri mentre Fedez ha abbinato il suo costume ai suoi numerosissimi tatuaggi che spuntano dalle braccia.

Il cantante ha postato lo scatto su Instagram che ritrae sé stesso e Rovazzi che si tengono per mano, in un quadretto che ricrea l’inquietudine (in chiave ironica) di Shining, il film di Stanley Kubrick (1980) con le due bambine protagoniste. Il post conquista su Instagram quasi 200.000 cuori e su Facebook oltre 24.000 like. Arriva subito anche il commento di Rovazzi: “Io avevo capito male.. pensavo di dover interpretare la figlia di Fantozzi”, mentre le reazioni dei fan sono decisamente entusiastiche: “Quel momento in cui non sai se uscire ad Halloween per andare a cercare Fedez e Rovazzi.. oppure stare a casa a guardare il GF Vip, che comunque è in tema terrore”, “Rovazzi sembra Mercoledì Addams, con l’estetista chiusa per fargli la ceretta al baffetto”, “E fu così che Fedez sfanculó i sogni erotici di migliaia di ragazze”, “Quando fai già schifo di tuo ma ad Halloween vuoi esagerare”.

Fedez e Rovazzi: i loro costumi di Halloween infiammano i social

Ricordiamo che Fedez ha sempre avuto uno stile particolare e un certo estro modaiolo (LEGGI ANCHE SISLEY: FEDEZ PRESENTA LA PROPRIA COLLEZIONE NOGODZ: TANTI GLI OSPITI [FOTO]). Ma ad Halloween vuole proprio strafare, insieme al new idol Fabio Rovazzi, ideatore del tormentone “Andiamo a comandare!”. Intanto la fidanzata Chiara Ferragni mette un cuore su Instagram, “trafitta” dalla bellezza dei due protagonisti e sfoggia look vari a Los Angeles. Che ne pensate dei travestimenti dei due cantanti? Assomigliano agli originali?

Fedez e Rovazzi: i loro costumi di Halloween infiammano i social

Photo Credits Instagram, Facebook

 

Impostazioni privacy