Rihanna: una fan copia il suo look e spopola su Instagram

Se Rihanna fa il botto di cuori su Instagram, per avere lo stesso successo non resta che…imitarla. Una fan ha preso questo ragionamento alla lettera ed ecco cos’è successo.

I look di RiRi sono inimitabili? Qualcuno non la pensa così. Una fan ha deciso di riprodurre un famoso outfit della cantante delle Barbados e Instagram l’ha premiata con molti, molti cuori. Lei si chiama Shania Ruedas Bernal e, in occasione della “Spirit Week” si è presentata a scuola vestita esattamente (e per esattamente intendiamo davvero esattamente) come il suo idolo. Non si può che complimentarsi con l’adolescente per la fedeltà dell’emulazione di outfit, hairstyle. accessori, mood. Un risultato talmente sorprendente che ha sorpreso la stessa Rihanna. “Come fa ad essere me, meglio di me?” si è domandata la famosa popstar su Twitter.

Shania, una studentessa californiana di 17 anni, ha pensato che per la “Spirit Week” non dovesse rappresentare nulla che non fosse RiRi, che con la sua anima pop, estrosa e trasgressiva riesce a incarnare il sogno moderno di una ragazzina. E l’imitazione ha avuto un successo travolgente, che né Shania stessa né Rihanna si sarebbero mai aspettate. La ragazza ha riprodotto fedelmente ogni dettaglio della sua cantante preferita per la promozione di “Anti”: spalle nude (anche se la pelle di Shania è più chiara e diafana di quella d Rihanna), rossetto plum lips carico e scuro, collarino nero, cerchio argentato all’orecchio, palloncino rosso tra le mani e hairstyle di codini e riccioli. L’immagine di Rihanna per “Anti” ha una storia lunga: per lo scatto a cui Shania si è ispirata creando un’ovazione sui social, RiRi ha scelto una cover particolare, realizzata dal newyorkese (di origini israeliane) Roy Nachum, che è partito dall’immagine di Rihanna bambina, con un palloncino nero in mano e una corona d’oro che le circonda il viso.

Rihanna: una fan la imita e ottiene il botto di cuori su Instagram

In pochi anni Rihanna è diventata una fashion icon acclamata che, dai look estrosi e colorati, è passata al dietro le quinte delle passerelle parigine durante la settimana della moda. Come dimenticare la sua Maria Antonietta che va in palestra per la collezione Puma x Fenty (LEGGI ANCHE RIHANNA REINVENTA MARIA ANTONEITTA CON FENTY ALLA PARIGI FASHION WEEK). Di certo l’eredità di Rihanna è ricca e variegata, ma anche le eredi non scherzano. Shania, diciassettenne di origini filippine, ha fatto il botto di cuori. E solo per aver provato a essere Rihanna per un giorno.

Rihanna: una fan la copia su Instagram

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy