GF Vip: Giulia De Lellis e Andrea Damante, lo sponsor intimo after sex scatena le polemiche

Le polemiche si sono abbattute ancora una volta su Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo un selfie sotto il piumone apparso domenica su Instagram. Il giorno della finale del reality l’attenzione è concentrata ancora sulla coppia Uomini e Donne.

Giulia De Lellis continua a far discutere. Dopo gli scontri con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti (LEGGI ANCHE ASIA NUCCETELLI E ANTONELLA MOSETTI VS ANNALISA, I LOOK A BRING THE NOISE) l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta spaccando ancora il pubblico in due per i suoi sponsor e i selfie che fanno discutere. L’ultimo risale a una piovosa domenica, quella del 6 novembre, in cui la fidanzata di Damante ha pensato di condividere su Instagram un paio di selfie forse after sex con Andrea nudo e avvolto nel piumone o nell’asciugamano e Giulia perfettamente pettinata e truccata con indosso un completino underwear sportivo firmato Pyrex.

Le polemiche non sono tardate ad abbattarsi sul profilo Instagram della corteggiatrice, proprio alla vigilia della finale del GF Vip, che eleggerà il suo vincitore nella serata del 7 novembre. Giulia è stata aspramente criticata per aver scelto di condividere un momento così intimo, scelta dettata (leggendo i commenti) da ragioni prettamente commerciali. “Mettetevi nudi la prossima volta, tanto pur di far parlare di voi sareste disposti a fare di tutto… dignità zero!”, “L’intimo Pyrax è quello che fa esprimere il vero amore. Che tristezza”, “Il vostro amore ormai è pubblicità per biancheria intima”, “Pure mentre sc**te sponsorizzate le mutande. Poracci”, “Scomparite per il bene dell’umanità” sono tra i commenti più gentili che fioccano da parte dei detrattori della coppia televisiva.

 

Buongiorno , e non mi viene altro . ☀️ #quipiove #iohoilsole | @pyrexoriginal

Una foto pubblicata da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data:

Qualcuno sostiene che Andrea abbia perso al televoto anche per la sovraesposizione mediatica di Giulia mentre qualcun altro pensa che sia lei la vera star della coppia (LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS E PATRIZIA PEPE, IL BUSINESS FASHION DEL GF VIP) e che presto parteciperà all’Isola dei Famosi. In più la coppia non è in buonissimi rapporti con Alfonso Signorini, esasperato dall’onnipresenza di Giulia nelle trasmissioni televisive. Stasera ci sarà un ultimo scontro? Staremo a vedere.

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy