GF Vip: Ilary Blasi in spacco black, Valeria Marini glitterata, Giulia De Lellis ricamata, ecco i look

Ilary Blasi è apparsa come una dea sensualissima in spacco black, coronando con l’ultimo una sfilza di look sofisticati. Per il nero hanno optato anche le altre: Giulia De Lellis e Alessia Macari (la vincitrice) in primis. Tutte tranne Valeria Marini.

È tempo di finale al Grande Fratello Vip (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, GRAN FINALE. IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA. ECCO CHI HA VINTO [FOTO]). Ilary Blasi, conduttrice della serata, si è presentata in studio senza tradire lo stile chic, sensuale e raffinato delle sue serate al timone del reality. Bionda e vaporosa come una bambolina di lusso, dopo la jumpsuite nude del 31 ottobre (LEGGI ANCHE ILARY BLASI NUDA? NO, È L’EFFETTO DELLA JUMPSUIT) la Blasi è apparsa nella serata conclusiva del 7 novembre con un lungo black dress dal profondo spacco e la scollatura delimitata da una fascia tono su tono nonché le solite beachwaves, che tengono compagnia alle nostalgiche dell’estate anche in autunno. In ogni caso, la signora del GF Vip non è stata l’unica a scegliere il nero.

Anche la finalista Alessia Macari (vincitrice del reality) ha optato per un abito tutto trasparenze e scollature, abbinato ai lunghi capelli neri leggermente cotonati nella parte anteriore. In studio era presente anche Giulia De Lellis, per far compagnia al suo Andrea Damante, eliminato nella serata del 31 ottobre (LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE, LO SPONSOR INTIMO AFTERSEX SCATENA LE POLEMICHE). Testimonial di Patrizia Pepe, anche l’ex corteggiatrice ha indossato una mise nera fatta di ricami e trasparenze, abbinata allo smalto rosso, capelli sciolti e trucco deciso ma non esagerato.

GF VIp: Look ilary blasi

GF VIP: Look giulia de lellis

Valeria Marini invece si è distinta; d’altronde, ciò che per gli altri è nero per lei ha avuto sempre il sapore dell’arcobaleno. La diva non ha tradito il suo stile lustrini e pailettes e si è presentata con un lungo abito golden-nude, da sirena, tempestato di pietre e strass, tanto da farla sembrare un dolcetto glitterato. La Marini indossava anche un cerchietto-coroncina di strass abbinato al solito make-up strong. Il reality è stato vinto dalla meno vip di tutti, Alessia Macari.

Look Valeria Marini

 

Photo Credits Twitter, Ufficio Stampa Mediaset

Impostazioni privacy