Barbara D’Urso, Giulia De Lellis con Rodriguez e Caruso, polemiche sul selfie a quattro

I selfie e le duckface di Barbara D’Urso con la sua nuova pupilla Giulia De Lellis e le altre ospiti di Pomeriggio 5 non piacciono ai follower di Carmelita su Instagram. È davvero un omaggio alla bellezza o a qualcos’altro?

Giulia De Lellis e Barbara D’Urso sono ormai BFF (LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS, LOOK “FIORI E FARFALLE” PATRIZIA PEPE E DUCKFACE CON BARBARA D’URSO) e questo nuovo scoppiettante rapporto si è tradotto in un’ospitata fissa (o quasi) della fidanzata di Damante a Pomeriggio 5 in qualità di opinionista. Com’era prevedibile, le polemiche si sono scatenate sotto un selfie pubblicato da Barbara Carmelita, contestata per la sua conduzione in pigiama (LEGGI ANCHE BARBARA D’URSO IN PIGIAMA, ECCO PERCHE’ NON PIACE) con tre ospiti: Paola Caruso, Mariana Rodriguez e ovviamente la De Lellis.

Le quattro sono in camerino e si atteggiano con una duckface molto innaturale (tranne Mariana che sorride) nonché sfoggiando le loro labbra e i loro decolleté rifatti. Un’immagine che non è piaciuta ai telespettatori, anche alla luce della puntata in questione praticamente incentrata sugli interventi chirurgici volti a modellare parti del corpo in maniera standardizzata. È questo il nuovo stile di donna? Con una terza di reggiseno e con labbra gonfiate pronte a mimare il sedere di gallina davanti allo smartphone? C’è chi non ci sta e attacca pesantemente le “opinioniste” su Instagram. Alla didascalia “Un omaggio alla bellezza femmnile” della D’Urso, “Bellezze rifatte” commenta qualcuno,“Bellissimo quadretto di plastica” fa eco qualcun altro; “Quando dici che fai un omaggio alla bellezza, almeno invita persone belle davvero!” tuona un terzo; “Togliere plastica, bisturi e luci e vediamo un po’” commenta un altro e un ultimo ancora chiosa: “Bocche da galline per galline totali”.

Giulia De Lellis e Barbara D'Urso

Eppure gli hater della De Lellis dovranno rassegnarsi o prepararsi a cambiare canale: l’ex corteggiatrice sarà una presenza fissa nel contenitore pomeridiano della D’Urso. Con il suo seno rifatto e la sua (a sentir molti) arroganza ingiustificata.

 

Photo Credits Instagram, Facebook, Twitter

Impostazioni privacy